Ciao Mondo 3!

Arctic Cooling Hybrid 7970, una piccola rivoluzione - Nuova Procedura del test di carico

Indice articoli

intestazioneDopo l’accurata analisi di molte soluzioni Arctic Cooling per il raffreddamento delle schede grafiche, oggi vi presentiamo quello che per il marchio svizzero rappresenta la naturale evoluzione delle soluzioni fin d’ora immesse in commercio e, se vogliamo, la prima immissione in commercio del più avanzato sistema attualmente nel mercato. Si tratta dell’Accelero Hybrid, primo dissipatore aftermarket basato su un sistema a liquido all-in-one, nella sua revisione compatibile con l’intera serie AMD: “HYBRID 7970”. Scopriamo insieme le sue potenzialità, la struttura, la compatibilità ed eventuali modifiche che possiamo apportare.

 

Pubblicità



 

Nuova Procedura del test di carico

 

Al fine dei test è stato scelto un modello di HD 7970 che avesse un ottimo dissipatore, un’ottima dissipazione anche per i VRM e soprattutto dei sensori per gli stessi. Abbiamo optato per il modello Gigabyte 797OC-3GD avente il dissipatore Windforce III, con tre ventole da 80mm, uno dei migliori tra i dissipatori aftermarket.

 

00001 ARCTIC HYBRID7970 WWW.XTREMEHARDWARE.COM

 

Ricapitoliamo dunque le specifiche tecniche, i voltaggi ed i settaggi delle schede grafiche che ci serviranno al fine dei test:

 

specifiche tecniche vga uso

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads