Ciao Mondo 3!

CM Storm Xornet, gaming mouse per tutte le tasche - Packaging e Bundle

Indice articoli

000-XornetIl prodotto che vi presenteremo oggi è un mouse da gaming di fascia entry level: stiamo parlando del CM Storm Xornet. Possiamo definirlo come il “fratello minore” del CM Storm Spawn, dal quale si differenzia soprattutto per il colore della scocca e per il sensore con cui è equipaggiato. Cooler Master con questo mouse vuole offrire una periferica low-cost, capace di soddisfare i giocatori meno esigenti. Andiamo a vedere nella nostra analisi se l'obiettivo è stato raggiunto.

 

Pubblicità



 

Packaging e Bundle

 

La scatola del CM Storm Xornet è molto curata e  caratterizzata dai tipici colori del marchio CM Storm: rosso e bianco su sfondo nero.

 

002-scatola1

 

Sul frontale presenta un’immagine del mouse affiancata dalle informazioni più importanti che lo riguardano. La confezione dispone di un'apertura a libro in modo da dare uno sguardo al mouse o per poterlo impugnare prima dell'acquisto. Il mouse è protetto da una copertura di plastica trasparente per proteggerlo da urti e liquidi. I lati della scatola non riportano informazioni importanti, fatta eccezione per i sistemi operativi compatibili con la periferica.

 

003-scatola1

 

Il retro della confezione riporta le caratteristiche tecniche nello specifico già riportate nella tabella precedente.

 

004-scatola1

 

Aprendo la confezione, oltre al mouse troviamo anche il bundle, che come possiamo vedere dall’immagine è molto povero e comprende solamente un foglietto per la garanzia CM e un manuale illustrativo delle funzioni del mouse. La mancanza del CD per l'installazione dei driver è giustificata dall'assenza di un software dedicato e alla natura plug-and-play del mouse.

 

005-bundle

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads