Ciao Mondo 3!

CM Storm Xornet, gaming mouse per tutte le tasche - Specifiche Tecniche

Indice articoli

000-XornetIl prodotto che vi presenteremo oggi è un mouse da gaming di fascia entry level: stiamo parlando del CM Storm Xornet. Possiamo definirlo come il “fratello minore” del CM Storm Spawn, dal quale si differenzia soprattutto per il colore della scocca e per il sensore con cui è equipaggiato. Cooler Master con questo mouse vuole offrire una periferica low-cost, capace di soddisfare i giocatori meno esigenti. Andiamo a vedere nella nostra analisi se l'obiettivo è stato raggiunto.

 

Pubblicità



 

Specifiche Tecniche

Le specifiche tecniche dello Xornet non sono entusiasmanti, ma il sensore Storm Tactical Optical Sensor da 2000 DPI fornisce prestazioni di tutto rispetto. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche:

 

xornet specifiche

 

 

Il sensore ottico del mouse offre buone prestazioni e tutti gli aspetti positivi di questa tipologia di sensore, tra i quali: maggiore stabilità, miglior controllo, assenza di jitter e lag rispetto a un sensore laser. La tecnologia ottica presenta anche aspetti negativi, poiché il sensore ottico non è adatto a tutti i tipi di superfice ed ha un lift-off elevato. Nonostante la categoria entry-level a cui appartiene, evidente dalle specifiche tecniche, i materiali utilizzati sono di buona qualità, rasentando l'eccellenza nelle parti gommate, davvero ben realizzate e in grado di fornire  un ottimo grip.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads