Ciao Mondo 3!

Preview: Trinity è tra noi…A10-5800K! - COLIN MCRAE DIRT 2

Indice articoli

amd-trinity-previewA distanza di svariati mesi di inattività sul mercato dei processori, AMD torna in scena presentando al pubblico la nuova frontiera di APU che troveremo sugli scaffali il 2 ottobre; parliamo ovviamente di AMD Trinity, e lo facciamo presentando in anteprima la nuova APU AMD A10-5800K.

 

Pubblicità



 

COLIN MCRAE DIRT 2

 

Il gioco è basato sulla tecnologia Ego, che vedremo anche nel prossimo capitolo di Operation Flashpoint.In DiRT 2 è presente una modalità World Tour che consente di gareggiare in varie location sparse per il mondo: Utah, Giappone, Malaysia, Cina, Croazia, Bassa California, Marocco e Londra. Sono presenti modalità di gara molto diverse tra loro, come Rally, Corsa a Tempo, Distruggi le Porte, Raid, Eliminazione e Dominazione, oltre alla semplice "gara classica". l rally diventa uno sport estremo e ancora più adrenalinico con Colin McRae DiRT 2: nuove corse con appassionanti testa a testa, tracciati dal realismo impressionante ed eventi speciali in stadi e circuiti spettacolari. Da Londra alla Malesia, dal Marocco a Los Angeles, conquista il mondo delle corse fuoristrada!

Il gioco supporta le DirectX11.

 

dirt2 igp

 

10 frame separano la APU A10-5800K dalla precedente A8-3870K nel test eseguito a 1680x1050.

Anche in questo caso la nuova soluzione permette di giocare in completa scioltezza a Colin McRae DIRT 2, guadagnandosi la vetta e superando addirittura i 45 frame al secondo, il doppio rispetto alle soluzioni Intel.

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads