Ciao Mondo 3!

Preview: Trinity è tra noi…A10-5800K! - Sistema di prova e test

Indice articoli

amd-trinity-previewA distanza di svariati mesi di inattività sul mercato dei processori, AMD torna in scena presentando al pubblico la nuova frontiera di APU che troveremo sugli scaffali il 2 ottobre; parliamo ovviamente di AMD Trinity, e lo facciamo presentando in anteprima la nuova APU AMD A10-5800K.

 

Pubblicità



 

Sistema di prova e test

 

Di seguito riportiamo la tabella riportante le configurazioni con le quali abbiamo effettuato i test di questa APU.

 

piattaforme

 

f2a85xup4a10

 

Ricordiamo che essendo quest’articolo una preview verranno pubblicati solamente i grafici relativi ai test effettuati sui videogiochi e non verranno quindi pubblicati i test relativi ai benchmark sintetici di CPU e IGP, né a frequenze standard né in overclock, i quali SARANNO PUBBLICATI MARTEDI 2 OTTOBRE IN CONCOMITANZA CON L’USCITA SUL MERCATO DELLE NUOVE APU AMD.

 

I test dei videogiochi son stati effettuati mantenendo le frequenze standard ed impostando la memoria a 1866MHz, frequenza massima supportata dalla nuova APU A10-5800K.

Ecco l’elenco di giochi testati:

  • Lost Planet 2
  • Dirt 2
  • Resident Evil 5
  • S.T.A.L.K.E.R.
  • The Last Remnant

 

 

I risultati dei test sono stati comparati alle altre soluzioni integrate precedentemente testate dalla redazione con lo scopo di verificare eventuali miglioramenti o peggioramenti di questa soluzione.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads