Ciao Mondo 3!

Preview: Trinity è tra noi…A10-5800K! - Conclusioni preview

Indice articoli

amd-trinity-previewA distanza di svariati mesi di inattività sul mercato dei processori, AMD torna in scena presentando al pubblico la nuova frontiera di APU che troveremo sugli scaffali il 2 ottobre; parliamo ovviamente di AMD Trinity, e lo facciamo presentando in anteprima la nuova APU AMD A10-5800K.

 

Pubblicità



 

Conclusioni preview

 

In questa preview abbiamo potuto mostrarvi le caratteristiche tecniche, che già circolavano in rete da un po’ di tempo, le immagini e alcuni benchmark relativi alle nuove soluzioni proposte da AMD in ambito Desktop aventi grafica integrata.

Il risultato al momento è degno di nota in quanto l’incremento prestazionale nel reparto gaming è evidente.

La nuova soluzione si lascia alle spalle i vecchi risultati, in alcuni casi in maniera decisa in altri un po’ meno, ma sicuramente rispetto alla controparte Intel tali soluzioni son sicuramente apprezzabili.

L’idea “Fusion” è sempre stata valida a nostro avviso in quanto davanti ad una spesa contenuta troviamo risultati concreti e per nulla sotto tono.

Se già in precedenza le soluzioni Llano davano la possibilità all’utente di poter spaziare dal lavoro all’intrattenimento sembra che con i nuovi Trinity AMD abbia definitivamente confermato le intenzioni di investire in questa direzione facendo diventare “Fusion” la piattaforma del futuro. Ovviamente è ancora presto per trarre conclusioni, vedremo di approfondire meglio nel prossimo articolo.

Vi rimandiamo dunque nei prossimi giorni in cui avverrà il lancio ufficiale di TRINITY e dove la redazione di XtremeHardware sarà pronta a pubblicare per voi LA RECENSIONE COMPLETA DELL’AMD TRINITY A-10 5800K!

 

Siete pronti a prendere la pillola rossa e vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio?...

 

Angelo Ciardiello

 Aggiornamento: trovate la review completa dell'A10-5800k con tutti i test a questo indirizzo.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads