Ciao Mondo 3!

Plustek OpticFilm 8100

Indice articoli

8100 01Oggi andremo a recensire il nuovo scanner Plustek OpticFilm 8100, capace di scansionare a ben 7200 dpi. La sua sorgente di luce, oltre ad assicurare una grande precisione nelle digitalizzazioni, garantisce la massima resa dei colori e ridotti consumi energetici, mentre due pratici pulsanti consentono di eseguire le scansioni e la condivisione delle immagini con un semplice tocco.

 

Pubblicità



 

 

Plustek nasce nel 1986 con sede principale a Taiwan avviando la sua attività come OEM (Original Equipment Manufacturer) e realizzando una vasta gamma di prodotti atti alla registrazione e riproduzione di audio e video come scanner, videocamere IP e Server. Considerato tuttora uno dei principali provider di soluzioni per le immagini, Plustek Inc, nel corso degli anni, si è espansa in tutto il mondo instaurando sedi in Germania, America e Cina; proprio quest'anno l'azienda festeggia i suoi 25 anni di attività.

 

 

Plustek_Logo

 

 

Lo scalare verso la vetta iniziò nel 1990 con la produzione di scanner in scala di grigio; solo due anni dopo, nel 1992, l'azienda lanciò sul mercato il suo primo scanner a colori. Ancora oggi prosegue la linea innovativa intrapresa dalla Plustek, nel 2009 infatti l'azienda ha prodotto un innovativo sistema di videoregistrazione di rete per trasporti su strada e nel 2010 uno scanner con 2 porte USB che permette l'utilizzo contemporaneo su 2 PC.

 

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads