Ciao Mondo 3!

Fractal Design Define R4 Titanium Grey, un mid-tower accogliente, elegante e silenzioso

Indice articoli

FD-Define-R4-BlackFractal Design è una delle aziende che stanno riscuotendo più interesse nel mercato dei cabinet per PC, e le ragioni di ciò sono l’elevata qualità costruttiva, l’eleganza dei design, la loro sobrietà e, non ultimi, il layout interno e la funzionalità. Oggi analizzeremo il loro nuovo R4 Titanium Grey Edition, dotato di fonoassorbenti laterali, superiori e frontali. E’ appena uscito in commercio in diverse varianti, che analizzeremo sommariamente a breve, e si preannuncia come un cabinet all’avanguardia sotto moltissimi punti di vista.

 

Pubblicità



 

 

c

 

Fractal Design è un’azienda svedese che mira a fornire prodotti caratterizzati da un design elegante, senza compromettere la qualità, la funzionalità e il prezzo finale. L’azienda, si occupa dello sviluppo e progettazione di case, alimentatori, sistemi di raffreddamento e molto altro. Tutti i prodotti sono stati accuratamente testati prima di essere introdotti sul mercato. Fractal Design comprende le potenzialità del marketing e secondo le reputa che le attività strategiche di marketing sono punti chiave per avere successo nel mercato odierno.

 

b

 

Riportiamo il link al sito principale:

http://www.fractal-design.com/

Inoltre ecco qui il link al modello che verrà analizzato:

http://www.fractal-design.com/?view=product&category=2&prod=100

Infine ecco il link al download del pdf di presentazione:

http://www.fractal-design.com/downloads/DefineR4_product_sheet.pdf

 

Il nuovo Define R4 eccelle nel campo della silenziosità e nel corso della recensione faremo anche una misurazione fonometrica della paratia esterna, a dimostrazione della bontà del pannello e del materiale fonoisolante. Il design è molto sobrio ma permette l’installazione di sistemi molto potenti ed avanzati anche per quanto riguarda la dissipazione.

Sempre della serie esistono queste versioni:

  • Define R4 Arctic White
  • Define R4 Black Pearl
  • Define R4 Titanium Grey

 

 

Il prezzo di vendita è circa 120-125 euro iva compresa, assolutamente parametrato al gran valore di questo modello.

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads