Ciao Mondo 3!

Leetgion Hellion, il primo della sua specie - Packaging e bundle

Indice articoli

antepLeetgion Hellion è il primo mouse di produzione Thermalright che cerca così di entrare in un settore sicuramente molto proficuo per i produttori: quello delle periferiche da gaming.

 

 

Pubblicità



 

Packaging e bundle

 

Per chi se lo fosse perso, riportiamo il video dell’unboxing:

http://www.youtube.com/watch?v=37I-I67ZFic

 

 

La scatola del Leetgion Hellion è davvero bella alla vista e sicuramente molto curata. Seguendo la tendenza degli ultimi tempi, è stata data particolare attenzione alla cura dei dettagli mantenendo però una linea minimal e ricercata allo stesso tempo.

 

hellion b1  hellion b2  hellion b3  hellion b4

 

Nera, opaca e ruvida, ha una linea sobria. Un'apertura a forma triangolare sul lato lascia intravedere il pulsante Attack, sicuramente un punto importante su cui Leetgion vuole focalizzare l'attenzione. La parte inferiore è caratterizzata unicamente da un'etichetta riportante le informazioni tecniche viste nella pagina precedente, e anche il logo Thermalright.

 

hellion b5  hellion b7  hellion b8  hellion b9

 

Estraendo il corpo interno della confezione, troviamo una scatola composta da due ali laterali che si chiudono trasversalmente sulla parte superiore; aprendole troviamo subito l'opuscolo introduttivo del mouse e, sotto la cover in plastica trasparente che lo protegge, il mouse.

La resa complessiva della confezione è davvero alta, tuttavia, pecca probabilmente sotto l'aspetto informativo. Il mouse è nascosto sotto alla cover in plastica e la base, oltre a bloccare il cavo, contiene anche i mouse feet di ricambio.

 

hellion bu

 

Quello che troveremo all'interno alla confezione è davvero il minimo indispensabile. Ottima la presenza dei mouse feet di ricambio che allungano la vita del mouse, ma non c'è davvero nient'altro.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads