Ciao Mondo 3!

Roccat Savu, un campione tra i pesi-piuma? - Packaging e bundle

Indice articoli

roccat savuNella recensione odierna vedremo un nuovo prodotto di casa Roccat: si tratta del Savu, un mouse di fascia media caratterizzato da un sensore ottico da ben 4000 dpi. Ad oggi, probabilmente, si tratta del mouse ottico con la risoluzione maggiore in commercio. Tra le caratteristiche interessanti troviamo l'Easy Shift[+], che ci permette di duplicare i pulsanti fruibili del mouse, l'assenza di angle snapping e un peso decisamente contenuto. Addentriamoci quindi ad analizzare meglio le specifiche tecniche del mouse e a vederlo da vicino.

 

Pubblicità



 

Packaging e bundle

 

Vediamo insieme l'unboxing del Roccat Savu:

http://www.youtube.com/watch?v=VK32HfELQa0

 

La confezione con cui il mouse viene venduto è dominata da colori scuri. Nella parte frontale troviamo l'immagine lucida del Savu contenuto all'interno, accompagnata dalle caratteristiche più importanti come il sensore da 4000dpi, l'Easy Shift[+] e l'illuminazione personalizzabile.

A differenza di quanto siamo abituati a vedere per questo genere di periferiche, la scatola del Roccat Savu non è caratterizzata dalla classica apertura a libro nella parte anteriore: non sarà pertanto possibile visionare direttamente il mouse prima dell'acquisto.

 

savu b1

 

Lateralmente, troviamo le specifiche tecniche del Savu, riportate nella pagina precedente, unite ad una panoramica del mouse.

 

savu b2

 

La parte posteriore della confezione è dedicata alle informazioni tecniche, vengono elencate le specifiche viste precedentemente e le funzioni personalizzate di Roccat in varie lingue; non è presente tuttavia l'italiano.

 

savu b3  savu b4

 

Il bundle del Savu è, come spesso in questi prodotti, ridotto al minimo. Nella confezione troviamo, infatti, unicamente una Card Roccat e una guida introduttiva d'uso.

 

savu bundle

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads