Ciao Mondo 3!

PARROT MINIKIT+: Vivavoce di Classe

Indice articoli

Parrot MinikitIn questa recensione andremo ad analizzare e testare il nuovo vivavoce da auto di Parrot, stiamo parlando del Parrot MINIKIT+. Il vivavoce Parrot MINIKIT+ è un concentrato tecnologico che offre tutte le funzioni necessarie per essere sempre in comunicazione viaggiando. Il kit offerto da Parrot ha un design abbinato a molte funzioni interessanti che farebbero gola a kit vivavoce più blasonati. Vediamo insieme di cosa si tratta.

 

 

Pubblicità



 

Parrot, tra i leader mondiali nel settore delle periferiche senza fili per la telefonia mobile, è un'azienda innovativa e all'avanguardia fondata da Henri Seydoux nel 1994. Grazie al know-how riconosciuto a livello internazionale nell’ambito della connettività mobile e multimediale per gli smartphone, Parrot si posiziona come uno dei futuri player di riferimento nell’infotainment in auto. Inoltre, Parrot progetta e commercializza “Parrot DESIGNED by”, una prestigiosa linea di prodotti di alta gamma multimediali wireless orientati ad applicazioni audiovisive e che sono il segno distintivo di artisti di grande fama; e AR.Drone, il primo quadricottero pilotato via wi-fi che utilizza la realtà aumentata.
Parrot, la cui sede è a Parigi, conta oggi oltre 650 collaboratori in tutto il mondo, e realizza la maggior parte delle proprie vendite all'estero. Parrot è quotata su NYSE Euronext Paris dal 2006. 

 

 

Parrot Logo

 

La linea di kit vivavoce Parrot è molto ampia. Tre le serie principali: la MKi dotata di connessione USB, la CK destinata principalmente alle auto ed infine i MINIKIT, kit vivavoce portatili dalle ridotte dimensioni. Il prodotto analizzato oggi è l’ultima evoluzione di questa serie: il MINIKIT+, anche se Parrot ha già in serbo nuovi modelli (il Neo), che promette un’interazione completa tramite vivavoce.

 

parrot mki  parrot ck  parrot minikit

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads