Ciao Mondo 3!

Sharkoon Skiller Gaming Keyboard e Nightwriter

Indice articoli

Quest’oggi la redazione di XtremeHardware mette sotto i riflettori due prodotti provenienti direttamente da Linden, nel cuore della Germania; parliamo delle tastiere Skiller Gaming Keyboard e Nightwriter prodotte da Sharkoon.

 

1 skiller box front

 

Pubblicità



 

Sharkoon nasce nel 2002 in Germania con lo scopo di produrre e distribuire su scala mondiale accessori e periferiche per computer.

Inizialmente conosciuta nell’ambiente soprattutto per i suoi accessori atti al “cooling” e al modding, quali ventole, alimentatori e case per modder, di recente l’azienda ha ampliato il proprio portfolio inserendo nel listino anche periferiche quali mouse, tastiere, docking-stations, card-reader, schede di rete, headset ed accessori vari.

Attualmente Sharkoon mantiene la propria sede a Linden, in Germania, ma possiede anche un distaccamento a Taiwan che gli consente di mantenere saldi i contatti con tutti e 30 nel quale l’azienda ha attualmente mercato.

 

SHARKOON Logo s

 

Come avete avuto modo di leggere pocanzi nella digressione storica e descrittiva riguardante l’azienda, Sharkoon ha introdotto sul mercato anche periferiche di input quali mouse e tastiere; proprio di quest’ultima categoria fanno parte i due articoli soggetti di questa recensione.

Skiller e Nightwriter, infatti, sono due delle quattro tastiere che l’azienda propone al suo pubblico con la promessa di ottenere ottime prestazioni a prezzi realmente contenuti; 14,99€ per la prima e 21,99€ per la seconda!!

Attualmente l'azienda ha prodotto entrambe le soluzioni solo con layout tedesco ed US e, secondo quanto dichiarato dalla stessa, non sarebbe intenzionata a produrre altri layout.

Dopo aver preso nota del prezzo di questi due prodotti molti di voi si chiederanno se davvero queste tastiere possano essere all’altezza delle promesse fatte dall’azienda; andiamo a scoprirlo.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads