Ciao Mondo 3!

Streacom annuncia i nuovi case FC9 e FC10

Streacom annuncia i suoi due ultimi modelli di case fanless per soluzioni HTPC denominati rispettivamente con la nomenclatura FC9 e FC10. Questi due modelli portano con sé le soluzioni vincenti del loro predecessore FC8 (qui la nostra recensione: STREACOM: FC8 Fanless Chassis) affiancandogli però molteplici nuove ed eccitanti innovazioni.

fc9 fc10 announcement



Ambedue gli chassis supportano le schede madri con form factor aderente gli standard ITX e Micro-ATX, in più il fratello maggiore FC10 offre la massima compatibilità anche per le motherboard con standard full ATX. I tecnici di casa Streacom non si sono limitati a riprendere lo stile del loro precedente capolavoro, l'FC8, ma hanno reingegnerizzato il progetto per questi due nuovi modelli in maniera tale che il sistema di raffreddamento ora possa vantare il sistema con heatpipe direct touch per massimizzare il trasferimento di calore dal dispositivo al corpo radiante; in più, l'adattatore HT4 offre la massima compatibilità con tutte le motherboard indipendentemente dallo specifico layout.

Infine si possono giusto elencare alcune delle nuovissime feature che questi due modelli presenteranno: bottone universale di eject per tutti i drive ottici, porte USB 3.0 sui lati, gabbietta per il montaggio degli hard disk e alimentatore interno pzionale. Prezzi e data di disponibilità sono ancora da definire.
 
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads