Ciao Mondo 3!

Mad Catz Cyborg V.7, tastiera gaming con retroilluminazione configurabile

Indice articoli

mad_catz_cyborg_v.7L'oggetto della recensione odierna è una tastiera da gaming della linea Cyborg. Si tratta della Cyborg V.7, tastiera caratterizzata da un ricercato sistema di retroilluminazione e da una console di comandi soft touch. Sviluppata da Mad Catz, è un prodotto per appassionati e soprattutto per chi non si accontenta di un prodotto funzionale, ma desidera una tastiera in grado di catturare con le sue luci l'attenzione anche del meno esperto. Ne analizzeremo pregi e difetti nelle prossime pagine.

Pubblicità



 

 

 

 

logo

Sotto il brand Cyborg sono proposti un vasto numero di periferiche da gaming, mouse, tastiere, joystick, headset, gamepad e mousepad, pensati per i giocatori più esigenti. Il brand Cyborg appartiene alla società californiana Mad Catz, nata nel 1989 sotto il nome di Patch Ventures, che ha cambiato nome negli anni più volte fino all'attuale adottato dal 2001.

Mad Catz, oltre al brand Cyborg, possiede anche altri noti brand, molto conosciuti tra i gamer professionisti e non, come Saitek e Tritton.

Logo-Madcatz

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads