Ciao Mondo 3!

ADATA presenta DashDrive UV100: più sottile e più piccolo

altADATA annuncia la disponibilità di un Flash Drive USB con dimensioni molto ridotte: DashDrive UV100. Vanta 41mm di lunghezza e 5,8mm di spessore.

 

 

Taipei, Taiwan – 22 Febbraio 2012 – ADATA™ Technology, produttore leader nel settore delle memorie DRAM ad elevate prestazioni e nelle soluzioni NAND Flash, annuncia quest’oggi una nuova unità Flash USB di dimensioni estremamente ridotte: DashDrive™ UV100. Con una lunghezza complessiva di soli 41mm, e uno spessore di soli 5,8mm, questa chiavetta USB estremamente compatta ed economica é l’ideale per quegli utenti che ricercano sempre il massimo da una drice di back up.

alt



Il design di DashDrive UV100 é senza cappuccio , vero e proprio marchio di fabbrica di successo per le chiavette Flash USB di ADATA, così da evitarne lo smarrimento. L’unità é predisposta per un eventuale collegamento ad una cordicella o ad un portachiavi, per un trasporto più agevole. Il suo design, dallo stile unico, é caratterizzato dalla finitura degli angoli a taglio di diamante. L’elemento principale di questo prodotto é il prezzo competitivo, che rende UV100 un’opzione ideale per quegli utenti che utilizzano una chiavetta Flash ogni giorno e ricercano un drive di back up facilmente trasportabile.


UV100, disponibile nei tagli da 4, 8 e 16 GB, ciascuna nei colori rosso, blu e nero, é garantita a vita.


Disponibilità

DashDrive™ UV100 sarà disponibile in commercio attraverso la propria rete di distributori e rivenditori autorizzati. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del produttore all’indirizzo:

http://www.adata-group.com/index.php?action=product_feature&cid=1&piid=167&lan=it

 

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads