Ciao Mondo 3!

SPECIALE NEVE: molti accessori Hi-Tech da portare con se

thumb_Immagine7C'è chi l'aspettava ormai da tempo e chi già non vede l'ora che finisca, ad alcuni crea un'atmosfera  da favola per altri solo disagi, comunque sia, contenti o no, la neve alla fine è arrivata! Tutte le stazioni sciistiche sono praticamente funzionanti, tante delle nostre città sono già ricoperte di un soffice strato bianco e molte altre lo saranno presto. Per non farsi trovare impreparati ed essere sempre cool sia in città che sulle piste da sci, eccoci a segnalarvi alcuni tra gli accessori hi-tech più ricercati per delle settimane bianche... coi fiocchi!

 

Con GoPro HD Hero2 la vera stella dello sport sei tu!


camera-gopro-hero2

Immaginate di essere impegnati nella  più bella e spettacolare discesa che abbiate mai affrontato, cosa dareste per poter fermare il tempo e magari poter vedere e rivivere quelle sensazioni tutte le volte che desiderate?

Grazie a GoPro HD Hero2, commercializzata in Italia da FG Distribuzione, la piccola videocamera per le riprese esterne che si può montare e indossare, ogni sogno si realizza.

Per gli appassionati degli sport estremi sulla neve, sci alpinismo, freestyle, snowkite, o per chi, più semplicemente vuole rivivere col massimo della realtà le proprie discese, la nuova GoPro HD Hero 2 è decisamente il massimo!

Immagine1

GoPro HD Hero2 (www.fgdistribuzione.com) è di fatto la videocamera indossabile con le più alte performance al mondo che può vantare un sensore con una risoluzione di 11 Megapixel per un ottica due volte più nitida rispetto ai precedenti modelli.  Il nuovo modello è in grado di registrare filmati ad alta definizione a 1080p a 30fps, in formato 16:9 con un angolo di ripresa di 170° (l'ideale per riprese ampie anche da poca distanza), con possibiltà di connettività Wi-Fi per il controllo remoto e il Live Streaming delle immagini.  Il case in dotazione è impermeabile fino a 60 mt e il suo rivestimento in policarbonato la protegge da colpi imprevisti o urti con rocce e altri oggetti.

GoPro HD HERO2: Outdoor Edition Euro 289,00 i.i.  www.fgdistribuzione.com

 

 

Con H2O Surge Sportwrap 2G Headphone mai senza musica, anche sugli sci

Immagine2

Nuovissimi auricolari pensati appositamente per i più sportivi, sono dotati della tecnologia più avanzata e di un design elegante e aerodinamico per offrire una qualità dei suoni eccellente e una calzata confortevole e sicura, anche durante le discese più spericolate. Allo stesso tempo sono l'ideale nelle soste per ascoltare la musica sotto il sole, col massimo del relax.

Immagine3

I nuovissimi Surge Sportwrap 2G sono impermeabili, resistenti agli urti e agli strappi e sono assicurati alla testa tramite un comodo collare a spirale, facile da gestire e da posizionare. Gli auricolari sono dotati un un set di 5 gommini nelle diverse misure (XS-XL) per garantire una calzata perfetta a tutti gli utenti.

Prezzo indicativo Euro 49,90 - www.realtek.it

 

ILuv  iSS223 - La fascia da braccio per tutti gli sportivi

web_iluv-iss223

Una confortevole soluzione per portare sempre con se il proprio Samsung Galaxy S II e ascoltare la musica durante le più ripide discese o nelle lunghe passeggiate in montagna.

ILuv  iSS223 è infatti dotata di una confortevole fascia da apporre sul braccio per il trasporto e la protezione dello smartphone oltre che di un supporto per gli auricolari.
In più, la comoda tasca per portare sempre con se documenti, soldi o carte di credito, o anche lo skypass, e le fasce fluorescenti per la sicurezza notturna, rendono iLuv  iSS223 l’ideale per chi ama fare attività sportiva o passeggiare all'aperto. Euro 29,90 Iva inclusa www.i-luv.com

 

Con Miia BoomBox la musica è "a palla" anche in alta quota

Immagine4

Miia BoomBox, è uno speaker portatile ricaricabile tramite USB, dalla forma di una pallina da golf,  da portare sempre con sè nella tasca dei pantaloni, nello  zaino, o anche nella giacca da sci.

In proporzione alle dimensioni veramente ridotte (pesa solo 52 grammi), Miia BoomBox è attualmente lo speaker portatile più potente che si può trovare sul mercato.  Molto gradevole al tatto, la pallina è rivestita quasi interamente in morbida gomma, Miia BoomBox è disponibile in due varianti di colore (bianco e nero).

Ma non fatevi ingannare dalle dimensioni e dalla compattezza.  Grazie ad  una piccola rivoluzionaria camera d'aria (un meccanismo a soffietto) inserita all’interno dello speaker e all'alta qualità dell’ altoparlante integrato, la musica  si diffonde ad un volume piuttosto elevato, con una notevole resa acustica e senza distorsioni. Per una musica a tutto volume anche in alta quota! Euro 19,90 i.i. - www.miiastyle.com

 

 

La mini custodia iLuv protegge i tuoi gioielli digitali dal freddo e… dalle cadute!

Immagine5

In montagna, sugli sci è bene proteggere i nostri device tecnologici.  La piccola custodia iLuv iSP120 con speaker integrato è un perfetto accessorio per chi è sempre in viaggio, per lavoro o per passione, e per chi ama l’attività sportiva.

Perfetta per iPod, iPod Shuffle, mp3 Players, ed altri dispositivi che utilizzano una uscita audio 3.5mm, la comoda e robusta custodia multiuso con zip è perfetta per proteggere il lettore o piccoli oggetti di valore.

A completare la dotazione del perfetto viaggiatore, iLuv iSP120 offre un facile accesso ai comandi, in più è provvista di cinghie e di un funzionale gancio utile per attaccarla alla cintura, allo zaino o a qualsiasi altro indumento.  iLuv iSP120 euro 23,00 i.i. -  www.i-luv.com

 

Aiptek i15: il cinema in tasca!

Immagine6

E per chi non ha voglia sciare o non è proprio portato, per chi la montagna significa camino e un bel film o malauguratamente rimane isolato in baita a causa di una tempesta di neve, può risultare utilissimo Aiptek MobileCinema i15, il pico-proiettore ultra portatile compatibile con iPhone 4 e 4S che integra una slitta dove infilare lo smartphone per poi proiettare immagini, filmati, giochi o presentazioni fino a 60".

web_Aiptek_i15-1

L'engine DLP/LED garantisce colori brillanti e un rapporto di contrasto dichiarato in 1000:1 con la la possibilità di sentire l’audio dalle casse integrate. Piccolo e leggero (solo 105 gr) assicura fino 2,5 ore di proiezione e da spento può funzionare anche come caricabatteria per l'iPhone stesso.

Prezzo indicativo euro 229,00 i.i. www.realtek.it

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads