Ciao Mondo 3!

Roccat ISKU, tastiera gaming all’avanguardia

Indice articoli

roccat_iskuDopo il mouse Kova [+] vi presentiamo un altro prodotto offerto dalla casa tedesca Roccat, ancora una volta "from gamers to gamers". La tastiera Roccat Isku riassume, in un design molto accattivante, tecnologie all'avanguardia studiate appositamente per accompagnare le nostre sessioni di gaming, siano esse di giorno che di notte grazie all'ottimo sistema d’illuminazione. Continuate la lettura per scoprire le altre particolarità della Roccat Isku Gaming Keyboard.

 

 

 

 

 

 

Pubblicità



 

L'azienda tedesca Roccat, con sede ad Amburgo, ha presentato nel corso degli ultimi anni interessanti periferiche dedicate ai gamers tra cui spiccano gli ottimi mouse e le ottime tastiere. Un gamer sa che delle buone periferiche possono fare la differenza, per questo Roccat si pone sempre come obiettivo quello di soddisfare l'utente durante le sessioni di gioco. Sempre al centro della scena gaming mondiale, Roccat è molto conosciuta nel settore anche per la sua immancabile presenza in moltissimi tornei, LAN Party e manifestazioni. Inoltre, grazie allo spirito d'iniziativa dimostrato nell'organizzazione di eventi e al rapporto diretto con i propri fan, la community dell'azienda vanta moltissimi sostenitori da tutto il mondo, tra cui spiccano importanti gamers.

 

roccat_logo


La tastiera oggetto di questa recensione racchiude anni di esperienza Roccat nel settore ed è caratterizzata da tecnologie all'avanguardia ad un prezzo contenuto. Forte proprio di un rapporto qualità prezzo ottimo, Roccat riesce a farsi apprezzare anche per il design futuristico che imprime sulle sue periferiche, come nel caso della tastiera Isku che, come vedremo nelle prossime pagine, colpisce soprattutto per un sistema di illuminazione regolabile utilissimo per chi utilizza il pc al buio. Si distingue anche grazie ad alcune soluzioni particolari come i tasti thumbster, posizionati poco sotto alla barra spaziatrice, che possono essere facilmente raggiunti se ad esempio si utilizzano i tasti WASD per muoversi all'interno di un videogioco. Andiamo dunque a scoprire queste particolari features ma anche a testare la Roccat Isku sia in ambito lavorativo che in quello gaming.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads