Ciao Mondo 3!

Fujifilm rinnova la sua gamma di fotocamere presentando diversi modelli - Fujifilm FinePix JX500 e JX550: mix perfetto di stile e tecnologia

Indice articoli

Fujifilm_logoPer il 2012 Fujifilm propone nuovi modelli di macchine fotografiche, pensate per soddisfare tutte le esigenze.










Pubblicità



Fujifilm FinePix JX500 e JX550: mix perfetto di stile e tecnologia


La serie delle compatte Fujifilm JX è progettata per garantire grande facilità d'uso, senza rinunciare allo stile.

 

 JX500_Black_Front

FinePix JX500 e JX550 sono dotate delle più moderne tecnologie, per realizzare scatti fotografici perfetti in modo semplice. Gli aspetti più distintivi di queste raffinate compatte risiedono nella risoluzione del sensore e nel display LCD.

 

Cattura l’immagine perfetta

I nuovi modelli della serie JX sono dotati di un display LCD da 2,7” e 270.000 pixel. Il display è stato riprogettato per migliorare la visione degli scatti anche in pieno sole grazie alla sua maggiore luminosità.

Queste fotocamere sono dotate di zoom ottico Fujinon 5x (26-130mm equivalente al formato 35mm) e potenti sensori da 16 (FinePix JX550) e 14 megapixel (FinePix JX500) progettati per ottenere scene ricche di dettagli.

Inoltre, le funzioni “Smile & Shoot” e “Blink Detection” garantiscono fotografie dai soggetti sempre perfetti e a fuoco e anche la messa a fuoco stessa è stata resa più rapida rispetto ai modelli precedenti. Impossibile perdere i momenti più salienti.

JX500_Red_Back 

Libera le possibilità creative

Oltre alle fotografie di elevata qualità, i modelli JX sono in grado di registrare video HD 720p a 30fps. Un nuovo pulsante dedicato alla registrazione dei filmati, posto sul retro della fotocamera, rende ancora più veloce l’avvio della registrazione video. Inoltre, la nuova funzione editing “in-camera” consente agli utenti di modificare i loro video direttamente nella fotocamera, senza dover caricare i file in un computer. Video e foto possono poi essere rivisti attraverso un TV HD, godendo così di immagini dall’elevata definizione e ricche di dettaglio.

Oltre alle dimensioni standard, gli utenti possono anche scegliere di scattare immagini panoramiche utilizzando la tecnologia “Motion Panorama” di Fujifilm. L’utente viene guidato nell’esecuzione di tre scatti consecutivi: il software della macchina rilascia automaticamente l'otturatore quando le immagini sono perfettamente allineate per poi unirle automaticamente.

 

Prestazioni ai massimi livelli

Le fotocamere della serie JX offrono corpi eleganti dagli angoli arrotondati e morbidi che ne rendono più piacevole la presa. I tasti sono posizionati ergonomicamente e gli utenti saranno in grado di padroneggiare rapidamente tutte le funzioni della fotocamera.

FinePix JX500 e JX550 offrono un corpo ultra sottile, capace di scivolare in una tasca o in una borsa per garantire una portabilità estrema.

 

 JX500_Purple_Front_Left

FinePix JX500 e JX550 saranno in vendita da febbraio 2012.

 

Caratteristiche principali

  • Sensore CCD da 16 (FinePix JX550) e 14 megapixel (FinePix JX500)
  • Zoom ottico Fujinon 5x (26-130mm nel formato 35mm)
  • Display LCD da 2,7” e 270.000 punti
  • Riprese video HD 720p a 30fps
  • Pulsante dedicato alla registrazione video
  • Video Editing “in-camera”
  • Funzioni “Smile & Shoot” e “Blink Detection”
  • Ridotti tempi di avvio, di scatto e di AF
  • Modalità Motion Panorama
  • Design “stiloso” e raffinato
  • FinePix JX550 è disponibile nei colori: Black e Silver
  • FinePix JX500 è disponibile nelle versioni: Black, Silver, Purple e Red

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads