Ciao Mondo 3!

Il ritorno dell'uomo pipistrello: Batman Arkham City - Missioni e sfide extra

Indice articoli

batman_arkham_cityBatman Arkham City è l'attesa prosecuzione del precedente episodio Batman Arkham Asylum uscito nel 2009. In questo nuovissimo atteso capitolo dell'uomo pipistrello ci troveremo a dover affrontare  tutti i suoi peggiori nemici: da Joker, al folle scienziato Hugo Strange.

 

 

 

Pubblicità



 

Missioni e sfide extra

A contorno della storia principale, che rappresenta circa il 40% del tempo di gioco, è presente una serie di sfide che ci terranno impegnati all'interno di Arkham city.

Tra le varie sfide troviamo quelle dell'enigmista, circa un centinaio. Per accedere a queste sfide è necessario raccogliere i trofei sparsi nei posti più disparati della città. Per alcuni di questi sarà necessario fare delle piccole deviazioni durante la storia ed esplorare a fondo tutta la città, mentre per altri sarà necessario aver già fatto  alcune sfide.

Le sfide dell'enigmista hanno gli obiettivi più disparati, dalla distruzione di un determinato numero di telecamere di sorveglianza a prove di abilità e combattimento.

Un'altra serie di missioni di contorno, circa una dozzina, vedranno impegnato Batman nella risoluzione di conflitti e nell'assistenza a guardie e persone in difficoltà.

Infine troviamo alcuni percorsi da completare che permetteranno di sbloccare gadget e armi per l'uomo pipistrello.

Di seguito una mappa con riportate le principali attrazioni della città e le posizione della varie sfide di addestramento.

 

img_14  img_15

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads