Ciao Mondo 3!

[Anteprima] Shuttle SH61R4 Mini-pc Barebone

coming_soon_rosso_dimensioni_originaliVi presentiamo un'anteprima del XPC Barebone SH61R4, mini-pc dotato di chipset Intel H61per processori Intel Core di seconda generazione (LGA1155) meglio conosciuti sotto il nome di Sandy Bridge.

 

 

 

 

 

 

Il mini-pc Barebone XPC prodotto da Shuttle si compone in diversi parti. La nota azienda specializzata in questo settore, ci offre un prodotto estremamente versatile e completo sotto molti punti di vista.

Shuttle_SH61R4_1

Abbiamo infatti uno chassis in puro alluminio  con verniciatura di tipo acrilica di colore nero,  cabinet dalle ridotte dimensioni ma che offre grande versalità con un occhio al design.

Shuttle_SH61R4_2

Viene fornita una scheda madre, con form factor proprietaria, dotata di chipset Intel H61 che può equipaggiare microprocessori Intel Core di seconda generazione con socket LGA 1155, possibilità di installare memorie di tipo DDR3 con frequenza operativa di 1066/1333 (PC3-8500/10600), slot PCI-Express 16x di seconda generazione (2.0), oltre a varie possibilità di collegamenti ed espansioni. Offre varie funzioni innovative come USB 3.0, collegamenti Serial ATA (2.0).

Shuttle_SH61R4_3

Consumi ridotti che si sposa bene per un uso Office e per uso Home, grazie anche all'alimentatore  incluso da 250W ad alta efficienza in formato mini, dotato anche di molex 6pin di tipo Pci-express.

Il sistema risulta estremamente silenzioso e performante grazie alla presenza di un sistema di raffreddamento prodotto da Shuttle e chiamato I.C.E. (Integrated Cooling Engine), dotato di heat-pipe  e ventola da 92mm.

Shuttle_SH61R4_4

 

 

Restate sintonizzati nei prossimi giorni per scoprirne tutte le caratteristiche.
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads