Ciao Mondo 3!

Phanteks PH-TC14PE Air Cooling per CPU di nuova concezione

Indice articoli

phanteks_ph-tc14peOggi, cari lettori di XtremeHardware, andremo ad analizzare un dissipatore a doppia torre di Phanteks, il PH-TC14PE. Questo CPU cooler ha dimensioni e peso generosi, ed è dedicato a tutti coloro che cercano ottime performance e alti livelli di overclock senza badare al prezzo. Grazie alle due ventole da 140mm sarà in grado di placare i bollenti spiriti della vostra CPU, mantenendo livelli di rumore molto bassi.

 

 

 

 

 

 

Pubblicità



 

logo

 

Phanteks è un’azienda con 20 anni di esperienza nel settore di raffreddamento. Grazie alle proprie competenze tecniche in ambito cooling e marketing, Phanteks è riuscita nel corso degli anni ad ottimizzare e migliorare costantemente i propri prodotti. Il suo team di esperti è situato in Europa, in Olanda precisamente, dove designer e sviluppatori sono sempre riusciti a soddisfare le esigenze della clientela. Recentemente ha iniziato a proporre prodotti anche per il mercato consumer, e quello che ci accingiamo a recensire oggi è il primo dissipatore aftermarket introdotto nel mercato da Phanteks.

Qui di seguito riportiamo la lista dei dissipatori prodotti dall’azienda.

 

Il dissipatore Phanteks PH-TC14PE è disponibile presso il noto rivenditore Caseking.de in varie colorazioni, partendo da 79.90€ per la versione argento e 84.90€ per le versioni colorate.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads