Ciao Mondo 3!

DeVo WeWeb: internet senza limiti con qualsiasi TV

Indice articoli

devo-weweb-internet-tv-androidSiamo qui oggi per analizzare un dispositivo sicuramente particolare, il Devo WeWeb. Esso consente di poter navigare su internet su una qualsiasi tv dotata di uscita HDMI, visualizzare filmati in HD, ascoltare musica... e molto altro. Tutto questo è possibile grazie ad un hardware moderno ed all'adozione del sistema operativo Android 2.2.  Andiamo a vedere quindi se le nostre aspettative su questo dispositivo sono confermate.

 


Pubblicità





DeVo_logo

L'azienda italiana DeVo nasce nel 2005 da un gruppo che vanta un'esperienza ventennale nell'information Technology. DeVo è stata in grado di anticipare i tempi di sviluppo del mercato IT, presentando in esclusiva una linea di Ultra Mobile PC unica al mondo: Evobook.

DeVo è continuamente impegnata nella ricerca di nuove soluzioni per mettere sul mercato prodotti unici ed innovativi, fortemente orientati verso le esigenze dei clienti.

La filosofia dell'azienda si basa sulla soddisfazione del cliente a partire dalla reale conoscenza delle sue esigenze professionali e personali, che spinge DeVo alla ricerca delle migliori applicazioni e soluzioni possibili.

La grande preparazione tecnica fa di DeVo un partner ideale per lo sviluppo e la gestione del business aziendale, corporate, retail.

Con la sua solida struttura interna, DeVo è in grado di mantenere altissimi standard produttivi e può contare su una rete di vendita organizzata e puntuale, partner commerciali di rilievo e rivenditori a cui DeVo garantisce la sicurezza di un affidabile servizio pre e post vendita ed un'assistenza tecnica qualificata.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads