Ciao Mondo 3!

Scythe Mugen 3, punto di riferimento tra i CPU cooler di fascia media

Indice articoli

Scythe-Mugen-3-CPU-coolerOggi analizzeremo un dissipatore per CPU prodotto da Scythe : il Mugen 3. Giunto alla sua terza revisione, il Mugen 3 è dotato di una ventola da 120 mm da 25mm di spessore e nasce con lo scopo di migliorare ulteriormente il già ottimo rapporto qualità/prezzo del Mugen 2. Lo abbiamo testato su un Intel Core i7 920 Revisione D0.

Pubblicità



 

 

2_Scythe_logo

Scythe è un’azienda nata in Giappone nel 2002, ha iniziato nella produzione di dissipatori e ventole per CPU, concentrandosi originariamente in questo settore. Negli anni è riuscita a diventare uno dei principali produttori di dissipatori in Giappone, nonostante la sua giovane età. Oggi, ha ampliato la sua gamma di prodotti, inserendosi anche nel mercato degli alimentatori, case e ventole, con un rapporto qualità/prezzo davvero imbattibile. Distribuisce prodotti in tutto il mondo e vanta degli stabilimenti anche in America.

Il prodotto recensito oggi è il nuovo dissipatore per CPU Mugen 3.

Evoluzione diretta del già affermato ed apprezzato Mugen 2, si presenta subito come una rivisitazione in funzione sia del rapporto prezzo/prestazioni, sia del sistema di montaggio, introducendo nuovi accorgimenti tecnici finalizzati a massimizzare le prestazioni sotto carico. Come viene immediatamente riportato nella confezione esterna, è stato ottenuto un incremento prestazionale, rispetto al modello precedente, dell' 8%, un risultato senza dubbio interessante nel campo dei dissipatori ad aria con struttura a torre.

 

Modello numero : SCMG-2000

Produttore : Scythe Co., Ltd. Japan

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads