Ciao Mondo 3!

Alphacool Cape Fuzion Core 30 Acetal Black

Indice articoli

alphacool_cape_fuzion_core_30_acetal_blackOggi vi presentiamo un componente che gli utilizzatore di impianti di raffreddamento a liquido conoscono molto bene. Parliamo della vaschetta prodotta dalla Alphacool, la Cape Core 30 Acetal Black, caratterizzata da una struttura cilindrica di circa 30cm. Come vedremo si presta particolarmente al modding del vostro PC, grazie alla possibilità di integrare LED in grado di regalare stupendi giochi di luce.

Pubblicità



 

 

Alphacool_logo

Le vaschette, come molti utenti sanno, sono un componente essenziale dell’impianto di raffreddamento a liquido. Hanno, infatti, la funzione essenziale di fare da buffer di contenimento del liquido, evitando che le pompe, dalle caratteristiche sempre più potenti, rimangano all’asciutto con conseguente danneggiamento. La Alphacool, azienda tedesca produttrice della Cape Core 30 Acetal Black, è molto conosciuta sul mercato del raffreddamento, in particolar modo nel settore del liquid cooling per le sue soluzioni originali. La frase che caratterizza Alphacool, stampata su tutti i suoi prodotti è infatti “The Cooling Company”. I prodotti presenti nel vasto catalogo Alphacool, di cui Aquatuning è rivenditore autorizzato a livello mondiale, sono caratterizzati da soluzioni innovative ed originali.

Passiamo adesso a descrivere il prodotto ed il bundle che lo accompagna. La Cape Core 30 Acetal Black è una delle tante vaschette prodotte da Alphacool.

Lo staff di XtremeHardware ha recentemente recensito per voi anche la Cape Corp Bullseye Black Pro e la Repack-cooling slot-In Delrin white.

 

L’Alphacool Cape Fuzion Core 30 può essere acquistata da Aquatuning a questo indirizzo: http://www.aquatuning.it/product_info.php/info/p11467_Alphacool-Cape-Fuzion-Core-30-Acetal-Black.html

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads