Ciao Mondo 3!

SSD ADATA S599 128GB. Pregi e difetti del SandForce SF-1222

Indice articoli

adata_ssdL’ADATA S599 128GB è un Disco allo Stato Solido caratterizzato dal nuovo controller SandForce SF-1222, il quale garantisce velocità fino a 280MB/s in lettura e fino a 270 MB/s in scrittura, oltre a notevoli prestazioni sugli IOPS. L’ADATA S599 garantisce altresì un notevole risparmio energetico rispetto ai drive tradizionali. XtremeHardware lo ha testato per voi in questa recensione.

Pubblicità



 

A-DATA-022

Fondata nel 2001 da Simon Chen, AData Technology Co. Ltd è impegnata a fornire soluzioni di memoria di prim'ordine. La dedizione dell'azienda all'integrità e alla professionalità hanno reso ADATA leader mondiale nella produzione di memorie, grazie anche a pluripremiati prodotti dal design innovativo.

 

ADATA ha captato fin da subito le tendenze del mercato espandendo la propria gamma di prodotti, includendo memorie flash e soluzioni per l’archiviazione dati. Sostenuta dall'esperienza tecnica, da impianti di produzione all'avanguardia e da un servizio di assistenza clienti eccellente, ADATA offre soluzioni di memoria complete che comprendono moduli RAM, unità flash USB, schede di memoria, dischi allo stato solido e hard disk. Nel maggio 2010 ADATA è diventato leader mondiale, in termini di fornitura, di moduli di memoria e di dispositivi con memoria flash, impadronendosi rispettivamente della 2° e della 3° quota di mercato nel settore dei moduli DRAM e delle memorie Nand Flash.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads