Ciao Mondo 3!

Buffalo MicroStation Unità di archiviazione SSD 32gb USB 2.0

Indice articoli

logoIl prodotto oggetto della recensione odierna è un hard disk SSD USB 2.0 da 32gb prodotto dalla famosa azienda Buffalo. La MicroStation™ Portable Solid State Disk (SSD) della Buffalo offre una soluzione mini di archiviazione portatile dotata di tecnologia all’avanguardia.

 

Pubblicità



Buffalo è un produttore mondiale di prodotti di archiviazione, di gestione dei contenuti multimediali e di periferiche di rete per gli utenti privati e per le piccole imprese. La società è il primo produttore di periferiche per PC in Giappone ed è stata leader mondiale del mercato NAS per gli utenti privati nel 2005, 2006, 2007, 2008 e 2009 (fonte In-Stat).

buffalo

I prodotti di archiviazione rispondono alle esigenze dei singoli utenti e delle aziende fornendo, a costi convenienti, soluzioni NAS (Network Attached Storage), unità disco rigido portatili e per desktop, lettori multimediali, router LAN wireless e una linea versatile di unità flash USB, che insieme offrono una soluzione completa e integrata per l'ambiente digitale domestico e delle piccole imprese.

Buffalo Technology ha la sede centrale in Giappone e filiali nel Regno Unito, Francia, Paesi Bassi, Germania, Stati Uniti d'America e Taiwan. Per ulteriori informazioni visitare il sito Web all'indirizzo www.buffalo-technology.com.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads