Ciao Mondo 3!

Kingston SSDnow V+ 128 GB

Indice articoli

kingston-ssdnow-v-128gb-ssd-kitL'SSDnow V+ Series di Kingston è uno disco allo stato solido che si discosta un po' dallo standard degli altri SSD. E' infatti basato su chip e controller prodotti da Toshiba, new entry nel settore delle memorie Nand Flash ad alte prestazioni. Vedremo come si comporta nel corso della recensione.

 

 

 

Pubblicità



 

Kingston_Technology_logo1

Kingston Technology Company, Inc. fu fondata nel 1987 a Fountain Valley, in California. Oggi possiede il vanto di essere considerata leader indiscussa nella produzione di memorie, offrendo oltre 2.000 prodotti che supportano qualsiasi dispositivo che utilizzi una memoria, dai computer, server, stampanti ai lettori MP3, fotocamere digitali e telefoni cellulari.

Con i suoi oltre 2.400 dipendenti in tutto il mondo, Kingston Technology offre prodotti e servizi sempre all’avanguardia a una rete internazionale di distributori, rivenditori, commercianti e clienti OEM. L’azienda fornisce anche contratti e gestione della catena di fornitura per costruttori di semiconduttori e produttori OEM di sistemi. Nel 2007 l’azienda ha superato lo strabiliante fatturato di 4,5Miliardi di dollari.

La filosofia alla base del successo, secondo il colosso americano, sta nel continuo investimento sul personale, poiché ogni dipendente è indispensabile per raggiungere traguardi sempre più importanti.

Recentemente Kingston ha ampliato la sua gamma di prodotti con memorie allo stato solido, aggiungendo ai Pen Drive USB e alle schede di memoria SSD indirizzati a diverse fasce di mercato.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads