Ciao Mondo 3!

Akasa Nero-S: cpu cooler concorrenziale

Indice articoli

AK-CCX-4001HP_g01Akasa è un’azienda che si occupa della progettazione e costruzione di vari prodotti per computer, tra cui dissipatori, ventole, alimentatori. Lavorando a stretto contatto con i due colossi Intel e AMD, garantisce sempre prodotti di ottima fattura in grado di soddisfare l’utente finale. Gli ingegneri Akasa adottano software d’avanguardia e prima di immettere un nuovo prodotto nel mercato questo viene sottoposto a numerosi test per far si che non presenti problemi di nessun genere. Attualmente Akasa è presente in Europa, Hong Kong e Taiwan con stabilimenti anche in Cina.

Oggi vogliamo presentarvi il nuovo dissipatore Akasa Nero-S caratterizzato da 4 grandi heatpipes, ventola da 12cm e compatibilità con i socket Intel LGA 775, LGA 1156, LGA 1366, AMD 939, AM2, AM2+ e AM3.

Pubblicità





Bundle & Confezione

HPIM0351 HPIM0352 HPIM0354 HPIM0355 HPIM0358
Il dissipatore è alloggiato in una scatola scura di cartonedove sul fronte è visibile l’immagine del prodotto e alcune sue caratteristiche tecniche, approfondite più dettagliatamente sui lati della confezione. Aprendola troviamo l’Akasa Nero-S ed una scatola con le istruzioni e il relativo kit di montaggio per entrambi i socket.
Il bundle è così composto:

  • Dissipatore Akasa Nero-S
  • Pasta termoconduttiva Akasa Ak-455
  • Manuale d’istruzioni
  • Kit montaggio socket Intel / AMD

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads