Ciao Mondo 3!

Gdata pronta per Windows 7

G-DATA-LogoUfficialmente Windows 7 sarà disponibile dal 22 Ottobre 2009, ma tutti gli esperti di sicurezza sono già d’accordo su una cosa: il successore di Vista sarà subito preso di mira dai cybercriminali. Affinché gli utenti Pc possano navigare in Internet con la massima sicurezza G Data sta già offrendo l’upgrade per le versioni 2010 delle sue soluzioni per la sicurezza informatica. Le nuove versioni dei programmi sono disponibili per il download gratuito dal sito di G Data per tutti i clienti con licenze valide. In parallelo a ciò, è già iniziata la distribuzione ai retailer.

'Senza dubbio Microsoft avrà preso le sue precauzioni riguardo la sicurezza del suo nuovo sistema operative, ma è assolutamente certo che Windows 7 non sarà dotato di un software di sicurezza professionale. Per questo motivo tutti i clienti di G Data potranno contare come sempre sull’alta qualità dei nsotri prodotti e avranno subito a disposizione un upgrade gratuito per le versioni Windows 7. Ovviamente sarà sempre garantità la compatibilità per tutte le verisoni di Vista e Windows XP”, ha spiegato Dirk Hochstrate, G Data Board Member.

G Data upgrade policy: semplice, veloce e gratis

I clienti possono trovare tutti gli aggiornamenti per le loro versioni 2010 disponibili come programmi eseguibili in un’area protetta di download sul sito web di G Data.

L’accesso a quest’area è disponibile solo per i clienti registrati previo inserimento dei dati di login, user name e password che erano stati trasmessi al momento della registrazione del software.

Overview dei software G Data pronti per Windows 7:

-G Data AntiVirus 2010

-G Data InternetSecurity 2010

-G Data TotalCare 2010

-G Data InternetSecurity 2010 for Netbooks


Sistemi operative supportati:

-Microsoft Windows 7 (32/64Bit)

-Windows Vista (32/64Bit)

-Windows XP (32/64Bit) con SP2

- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads