Ciao Mondo 3!

Musashi, il primo dissipatore per schede video prodotto da Scythe

Indice articoli

introScythe presenta Musashi, il primo dissipatore per schede video prodotto da Scythe. Come da tradizione, Scythe realizza soluzioni uniche ed innovative, non è da meno col Musashi, dissipatore per schede video dalle brillanti prestazioni. Il Musashi è compatibile, grazie al suo layout sottile e compatto, con numerosi chip grafici, sia ATI che Nvidia ma, soprattutto, con le ultimissime e "calorose" schede video ATI HD4870 e Nvidia Geforce GTX260 e GTX280.

Pubblicità



001Silenziosissimo e potente, grazie alle due ventole da 100mm low profile in dotazione garantisce prestazioni eccellenti nella totale silenziosità.
Grazie infatti al potenziometro installabile sul retro del Cabinet è possibile regolare la velocità di rotazione delle due ventole, ottenendo una rumorosità totale variante da 12.50 a 29,22 dbA, valori incredibili per un dissipatore per schede video. In dotazione tutto l'occorrente per l'installazione, dai 23 dissipatori in alluminio per ram e chip al rheobus da installare sul retro del cabinet per una precisa regolazione della velocità di rotazione.

002



Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads