Ciao Mondo 3!

SoundMAGIC HP1000 - Le nuove Hi-Fi Grade del brand cinese - Conclusioni

Indice articoli

SoundMAGIC HP1000 22

SoundMAGIC da pochi mesi ha presentato le nuove HP1000. Cuffie di fascia alta rivolte a coloro che cercano qualità di riproduzione e qualità nei materiali. Le SoundMAGIC HP1000 offrono un eccellente comfort grazie a rivestimenti in ecopelle e ottime imbottiture, una solida ma flessibile struttura in alluminio, possibilità di regolare a piacimento l’ampiezza e la calzata delle cuffie, driver da 53 mm al Neodimio e soluzioni di assemblaggio atte a garantire la migliore esperienza sonora di ascolto. Le SoundMAGIC HP1000 potranno essere impiegate ovunque grazie al connettore Jack 3,5 mm convertibile in un 6,3 mm incluso nel bundle. Bundle completo e dotato anche di custodia rigida per il trasporto. SoundMAGIC da sempre punta al miglior rapporto qualità/prezzo.

Pubblicità



Oro HD new

Prestazioni 4,5 stelle Sound davvero ottimo.
Qualità 4,5 stelle Struttura completamente in alluminio.
Design 4,5 stelle Design e dettagli validi.
Prezzo 4,5 stelle Circa 300 €.
Complessivo 4,5 stelle  

Arriviamo al termine di questa recensione che ci ha visti provare le nuove cuffie SoundMAGIC HP1000. Le HP1000 sono le prime cuffie Full Size Over-Ear che proviamo del brand SoundMAGIC. Le impressioni iniziali di qualità e cura sono state tutte soddisfatte. 

Le SoundMAGIC HP1000 offrono in primis una cura per i materiali e per i dettagli. Abbiamo una struttura interamente in alluminio che riesce a garantire solidità ma anche leggerezza nei limiti del prodotto stesso. I rivestimenti in ecopelle con valide imbottiture garantiscono ulteriore qualità al prodotto. I dettagli non mancano visti i numerosi riferimenti con loghi e nome brand. Non potevamo non aspettarci una valida cura per un prodotto Hi-Fi Grade come questo.

Il comfort delle SoundMAGIC HP1000 ha garantito diverse ore di ascolto e utilizzo senza alcun problema (merito come sempre dei materiali e dell'assemblaggio).

Prestazionalmente parlando le HP1000 riescono a garantire un suono cristallino e neutro senza però lesinare nei vari comparti dei bassi, medi e alti. Infatti la riproduzione dei diversi brani è stata sempre ottimale garantendo un valido range su tutte le frequenze. 

Le SoundMAGIC HP1000 vengono proposte ad un prezzo di circa 300 €. Prezzo che può risultare alto ma che deve essere visto in base alla fascia in cui vengono poste.

Potete aquistare le SoundMAGIC HP1000 anche al seguente Amazon Italia LINK.

Pro

  • Materiali e Design
  • Ottimo Sound
  • Comfort

Contro

  • Nulla da segnalare

Si Ringrazia SoundMAGIC per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads