Ciao Mondo 3!

Razer Stormtrooper Edition - Il Kit per i Fan di Star Wars - Il Mouse

Indice articoli

Razer Stormtrooper Edition 53

Videogiocatori e Fan della saga cinematografica Star Wars ne abbiamo? Se si allora la recensione odierna fa assolutamente al caso vostro. Razer di recente in collaborazione con la Lucasfilm Ltd ha commercializzato un nuovo kit di periferiche a tema Star Wars. Oggi dunque e grazie a Razer possiamo recensire il kit Razer Stormtrooper Edition. Kit composto da tre periferiche e precisamente dalla nuova tastiera meccanica Razer BlackWidow Lite, dal mouse senza fili Razer Atheris e dal mousepad in tessuto Razer Goliathus Extended con superficie Speed. Il kit come vedremo a seguire richiama in maniera perfetta i dettagli e colori delle truppe imperiali.

Pubblicità



Il bundle del mouse wireless invece è composto da:

  • Mouse Wireless Razer Atheris
  • Ricevitore 2.4 GHz
  • 2x Pile formato AA
  • Stickers
  • Manuale

Razer Stormtrooper Edition 30

Bundle funzionale per il prodotto.

Anche in questo caso abbiamo un mouse identico in tutto e per tutto a livello di prestazioni e funzionalità alla versione liscia intesa come quella non personalizzata. Il Razer Atheris è un mouse di tipo Wireless con possibilità di collegarlo e utilizzarlo o in configurazione Wireless 2.4 GHz o Bluetooth grazie allo switch posto nel lato inferiore del mouse. Il design è al pari della tastiera interessante e in pieno tema Star Wars. Abbiamo il disegno di un casco di uno Stormtrooper su di una superficie interamente liscia e lucida. Le dimensioni e peso lo rendono ideale per coloro che hanno una presa di tipo Claw Grip.

Razer Stormtrooper Edition 31 Razer Stormtrooper Edition 32 Razer Stormtrooper Edition 33

Non mancano anche in questo caso diversi dettagli.

Razer Stormtrooper Edition 34

In posizione avanzata troviamo un singolo tasto per il cambio dei Profili DPI, una rotellina di tipo cliccabile con rivestimento gommato e infine i due tasti principali.

Razer Stormtrooper Edition 35

Il lato sinistro presenta due tasti laterali di dimensioni minime con un buon feedback e una superficie gommata con delle scanalature per il grip sul mouse.

Razer Stormtrooper Edition 36 Razer Stormtrooper Edition 38

Il lato destro offre la medesima superficie ma priva di tasti laterali.

Razer Stormtrooper Edition 37 Razer Stormtrooper Edition 39

Ponendolo frontalmente diamo uno sguardo al design del Razer Atheris.

Razer Stormtrooper Edition 40

Capovolgendo il mouse abbiamo un totale di tre mousefeet in PTFE. Centralmente il sensore ottico del Razer Atheris Wireless è un Pixart PMW-3339 da 7200 DPI massimi. Infine uno switch che ci permetterà di passare dalla modalità Wireless 2.4 GHz a quella Bluetooth e viceversa oltre che di porlo in posizione Off per spegnerlo e risparmiare ulteriormente la carica delle batterie.

Razer Stormtrooper Edition 41

Rimuovendo la cover superiore con estrema semplicità accederemo al vano dove porre le due batterie stilo in formato AA.

Razer Stormtrooper Edition 42

Poco sotto il tasto DPI troviamo l’alloggio per il ricevitore USB.

Razer Stormtrooper Edition 43

Dettaglio delle batterie installate.

Razer Stormtrooper Edition 44

Ecco dunque il Razer Atheris pronto per essere collegato al PC, eventualmente configurato tramite Razer Synapse 3 e iniziare ad utilizzarlo.

Razer Stormtrooper Edition 45 Razer Stormtrooper Edition 46

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads