Ciao Mondo 3!

SoundMAGIC E11 - Qualita' e Sound In-Ear - Impressioni di Utilizzo

Indice articoli

SoundMAGIC E11 14

Torniamo a parlarvi di SoundMAGIC con un nuovo paio di auricolari In-Ear, precisamente il modello E11. Presentati pochi mesi fa insieme al modello E11C (dotati di contoller sul filo) questi auricolari possiamo dire essere l’evoluzione dei modelli della serie E10. Gli auricolari SoundMAGIC E11 offrono un rinnovato design con una struttura in alluminio e un sound nuovamente migliorato. Anche i driver da 10 mm sono stati aggiornati cosi come alcuni dettagli relativi il cavo di connessione. Passiamo subito all’analisi.

Pubblicità



Siamo dunque passati a testare gli auricolari In-Ear SoundMAGIC E11 con diversi dispositivi mobili. L’utilizzo è stato il più disparato passando da riproduzione di musica a 320 Kbps a video in streaming.

Come solito iniziamo da alcune considerazioni circa comfort. Gli auricolari In-Ear SoundMAGIC E11 hanno restituito un perfetto e classico comfort. Indossati la tenuta degli Ear Tips inclusi è stata buona e garantisce anche un buon isolamento da rumori esterni. Potremo eventualmente cambiare ‘’taglia’’ con quelli inclusi nel bundle nel caso fossero troppo piccoli o grandi. La qualità del prodotto è assicurata dalla struttura in alluminio e dal cavo molto flessibile, robusto e di ottima fattura.

Passiamo ora all’aspetto che forse mi ha più sorpreso di questo paio di auricolari In-Ear ovvero quello prestazionale. Gli auricolari SoundMAGIC E11 merito dei nuovi driver da 10 mm e della sempre presente struttura in alluminio hanno garantito un suono davvero ottimale. Bassi abbastanza corposi, medi molto presenti e alti che non mancano. Facilmente riconoscibile la traccia cantata in diversi brani messi in riproduzione. Complessivamente le SoundMAGIC E11 sono molto bilanciate.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads