Ciao Mondo 3!

Brainwavz BLU-300 - I nuovi In-Ear Wireless, Water Resistant e nati per lo Sport - Nel Dettaglio

Indice articoli

Brainwavz BLU 300 19

Brainwavz, noto brand specializzato nella realizzazione di auricolari ed accessori, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo set di auricolari In-Ear. Il modello in questione è BLU-300, erede dei modelli BLU-100 e BLU-200. Auricolari In-Ear Wireless a sfruttare un collegamento Bluetooth V4.1 e una durata della batteria interna fino a 8 ore oltre che essere Water Resistant con standard IPX7 per garantire un utilizzo nelle ‘’peggiori’’ condizioni possibili, di uno sportivo. Gli auricolari Brainwavz BLU-300 promettono essere una più recente e performante scelta nel catalogo Brainwavz per coloro che praticando uno Sport o attività i cavi sarebbero solo di intralcio. Passiamo dunque ad analizzarli per vedere anche come suonano.

Pubblicità



Passiamo subito a dare uno sguardo da più vicino a questi nuovi auricolari by Brainwavz. Il design, si nota sin da quando li estraiamo dalla confezione, essere elegante e classico grazie alla colorazione interamente di colore nero. La forma e le dimensioni sono classici dei più comuni Auricolari In-Ear Wireless Bluetooth ‘’ideati’’ per lo Sport.

Brainwavz BLU 300 6

Come in tutti i modelli appartenenti a questa tipologia abbiamo un archetto flessibile in plastica che andrà adagiato sulla parte posteriore del collo e gli auricolari direttamente alle orecchie. L’archetto funge anche da supporto per il controller sul filo con cui comandare e gestire chiamate o riproduzione musicale.

Brainwavz BLU 300 7

Il modello BLU-300 di Brainwavz come osserviamo adotta una struttura esterna in plastica e un inserto esterno metallico, non senza l’immancabile logo del brand, che permetterà una veloce unione dei due quando non utilizzati. Ciò garantisce maggiore praticità durante il trasporto.

Brainwavz BLU 300 11 Brainwavz BLU 300 12 Brainwavz BLU 300 13

Dettaglio dei due auricolari uniti.

Brainwavz BLU 300 8

Parlando invece della dimensione dei singoli driver delle BLU-300 troviamo driver al neodimio da 10 mm.

Gli auricolari In-Ear BLU-300 offrono inoltre immancabili Earbuds in silicone intercambiabili a quelli inclusi nel bundle per dimensione. Permettendo così di installare la dimensione che più risulta comfortevole per le nostre orecchie.

Brainwavz BLU 300 9 Brainwavz BLU 300 10

Dicevamo che è presente un controller sul filo con cui poter gestire chiamate, riproduzione musicale e infine ricaricare gli auricolari stessi vista la presenza di un ingresso e connettore MicroUSB.

Brainwavz BLU 300 15 Brainwavz BLU 300 17

Il lato opposto dell’archetto presenta un semplice inserto di dimensioni pari al controller ma solo e unicamente con il logo del brand Brainwavz.

Brainwavz BLU 300 16

Essendo auricolari Wireless Bluetooth il collegamento avviane senza fili ma tramite il classico Pairing che richiede pochi secondi. Siamo dunque pronti a provarli sul campo e vedere come si comportano.

Brainwavz BLU 300 18 Brainwavz BLU 300 19

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads