Ciao Mondo 3!

JAM Transit Ultra - Gli auricolari In-Ear Wireless di classe - Conclusioni

Indice articoli

JAM Transit Ultra 6

I fili sono spesso un ingombro e fastidio non indifferente soprattutto quando parliamo di connettività e mobilità. Per chi riceve spesso telefonate o adora ascoltare musica quando fa sport soluzioni ingombranti o con fili non sono assolutamente il massimo.  Oggi dunque andremo ad analizzare un interessante prodotto di JAM Audio che ci permetterà di assolvere in modo adeguato a questi due compiti. Stiamo parlando degli auricolari JAM Transit Ultra. Auricolari In-Ear Wireless con tecnologia Bluetooth 4.1, leggeri, compatti e con un design di classe. JAM per questi auricolari ha sfruttato inoltre il trend generale di questa tipologia di prodotto ovvero dotarli di una comoda custodia che fungerà come ‘’base’’ di ricarica più Powerbank per il vostro smartphone. Gli auricolari In-Ear Transit Ultra offrono fino a 3 ore di riproduzione ininterrotta prima di doverli e poterli ricaricare fino a 7 volte nella relativa custodia. Anche il prezzo a cui vengono proposti rende il prodotto sicuramente più interessante e perché no appetibile. Vediamo concretamente come si sono comportati.

Pubblicità



Oro HD new

Prestazioni 4,5 stelle Resa sonora valida. Ear Tips di ricambio. Buona autonomia. Custodia con funzione di Powerbank. 
Qualità 4,5 stelle Qualità e assemblaggio riusciti.
Design 4,5 stelle Design classico ed elegante. Buona la personalizzazione.
Prezzo 4,5 stelle 115€. Prezzo aggressivo per la tipologia e qualità generale.
Complessivo 4,5 stelle  

JAM Audio, brand americano conosciuto nel settore, con le Transit Ultra propone un paio di auricolari In-Ear di tipo Wireless Bluetooth di tutto rispetto. Gli auricolari JAM Transit Ultra offrono design, qualità e prestazioni. Il design è davvero elegante e non mancano adeguati dettagli sia per gli auricolari che per la relativa custodia/Powerbank. Con gli auricolari JAM Transit Ultra è sicuro che non sfigurerete anzi potreste porre attenzione.

A livello di resa sonora gli auricolari JAM Transit Ultra offrono un suono completo e ricco. Bassi corposi e giusti, medi e alti chiari e presenti. Qualunque sia il genere audio le Transit Ultra daranno la giusta resa sonora.

Un punto a sfavore di questi auricolari è però l’impossibilità di gestire volume e riproduzione tracce direttamente da uno dei due auricolari.

Per il resto anche l’autonomia di 3 ore per la tipologia di prodotto e le 7 ricariche a disposizione garantiscono un prodotto affidabile e valido.

Il prezzo degli auricolari JAM Transit Ultra è di circa 115 €. Un prezzo a mio avviso molto concorrenziale e interessante visto che in questo campo spesso o si va di fascia economica e super economica o di fascia alta. Sono pochi o nessuno i prodotti che riescono ad offrire qualità/prestazioni ad un prezzo medio come le Transit Ultra. Quindi per ciò che avete letto e che mi sento di dire sicuramente posso consigliarle.

Disponibile anche da Amazon al seguente link: https://amzn.to/2xB5LOB.

Pro

  • Design
  • Qualita sonora complessiva
  • Custodia/Powerbank
  • Wireless Bluetooth 41
  • Buona autonomia per la tipologia
  • Prezzo competitivo

Contro

  • Assenza di ‘’tasti’’ dedicati al controllo Volume e non

Si Ringrazia JAM per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads