Ciao Mondo 3!

Silicon Power SP ACE A55: Velocità a basso costo - Caratteristiche Tecniche

Indice articoli

SSD SP ACE55 09Quest'oggi parliamo di Silicon Power, proponendovi un approfondimento ed i test prestazionali relativi ad un SSD dal costo contenuto ma dalle buone performance, adatto ad upgrade low-cost: l'SP ACE A55 128GB.

Pubblicità



Riportiamo di seguito le caratteristiche tecniche e feature inerenti all'SP ACE A55 ricordandovi che tali informazioni sono reperibili presso il sito internet del produttore, al seguente indirizzo:

https://www.silicon-power.com/web/product-Ace_A55

SP A55 spec

Features

features 6

Come l'azienda promuove sul proprio sito, l'A55 è stato creato con lo scopo di upgradare sistemi o assemblari nuove soluzioni low-budget, andando incobntro all'untente che vuole buone prestazioni a costi contenuti.

features 5

Questa immagine non ha bisogno di spiegazioni... letteralmente "Il tempo è denaro! non sprecarlo"... l'installazione dell'SP ACE A55 permette il boot del sistema operativo in pochi secondi facendo  risparmiare molto tempo "prezioso" all'utente.

features 4

features 3

L'SP ACE 55 è dotato di una tecnologia che monitora lo stato dei blocchi di memoria prevenendo perdita e corruzione dei dati.
I blocchi, infatti, vengono costantemente monitorati e quelli danneggiati messi da parte e non utilizzati dal sistema.

features 2

 

L'SP ACE A55 è dotato di tecnologia 3D NAND Flash in grado di garantire stabilità e durabilità nel tempo.
Grazie a queste caratteristiche i tempi di boot e di avvio delle applicazioni è ridotto all'osso.

features 1

Grazie alla combinazione di tecnologia SLC e TLC Block l'SP ACE A55 accelera i tempi di scrittura creando delle aree di buffer (DRAM Buffer prima e SLC dopo) in attesa di scrittura nei TLC block; in questo modo non avremo mai colli di bottiglia in fase di scrittura dei dati nel disco.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads