Ciao Mondo 3!

Kingston Digital annuncia la nuova serie di schede Flash ‘Canvas’

lowres SD SDC family 1 18

Kingston Digital, Inc., società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie al mondo, annuncia oggi il lancio della nuova serie di schede di memoria ‘Canvas’. La serie ‘Canvas’ offrirà tre diverse variantisia per le schede SD che microSD, per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori: Select, Go! e React. 

 Di seguito il comunicato stampa che ci ha fornito il costruttore:

Milano – 13 marzo 2018 - Kingston Digital, Inc., società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie al mondo, annuncia oggi il lancio della nuova serie di schede di memoria ‘Canvas’. La serie ‘Canvas’ offrirà tre diverse varianti, sia per le schede SD che microSD, per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori: Select, Go! e React. 

           

Con la linea di schede di memoria ‘Canvas’, gli utenti possono scegliere il miglior supporto di archiviazione disponibile. Le schede sono progettate per offrire l’affidabilità, la flessibilità e le performance necessarie per qualsiasi tipo di utilizzo. Testate per garantire la massima resistenza, sono i dispositivi ideali da portare sempre con sé.

           lowres SDC family 1 18

La serie Canvas comprende:

Canvas Select:

  • Progettata per garantire la massima affidabilità, è la serie perfetta per le riprese in HD e lo scatto di foto in alta risoluzione.
  • Velocità UHS-I di Classe 10 fino a 80MB/s in lettura1.
  • Schede SD con capacità fino a 128GB e microSD con capacità fino a 256GB.

Canvas Go!:

  • Progettata per la vita in movimento, è la compagna ideale per filmare tutte le avventure in formato 1080p come anche in 4K su fotocamere DSLR, droni o action camera.
  • Classe 10 UHS-I U3, con velocità fino a 90MB/s in lettura e 45MB/s in scrittura1
  • Schede SD con capacità fino a 512GB e miscroSD con capacità fino a 128GB2.

Canvas React:

  • Progettata per garantire la massima velocità durante la cattura di video in formato 4K o per lo scatto rapido di più foto in successione su fotocamere DSLR, fotocamere mirrorless o smartphone.
  • Classe 10UHS-I U3, con velocità fino a 100MB/s in lettura e 80MB/s in scrittura1.
  • Schede SD con capacità fino a 256GB e miscroSD con capacità fino a 128GB2.

"Siamo sempre determinati a creare soluzioni di storage nuove e migliori, che soddisfino le esigenze dei nostri utenti", ha dichiarato Valentina Vitolo, EMEA Flash Business Manager di Kingston. "Le schede Flash Canvas sono resistenti, con elevate capacità di memoria e notevoli velocità di trasferimento dati per catturare tutte le avventure di una vita".

Le schede di memoria Flash ‘Canvas’ sono coperte da una garanzia di cinque anni e da supporto tecnico gratuito, oltre dalla comprovata affidabilità di Kingston. Per ulteriori informazioni visita www.kingston.com/it

 

1 La velocità può variare in base alle impostazioni dell’host e del dispositivo.

2 Parte della capacità totale indicata per i dispositivi di storage Flash viene in realtà utilizzata per le funzioni di formattazione e per altre funzioni e pertanto tale spazio non è disponibile per la memorizzazione dei dati. Pertanto, la capacità di storage dati reale dell’unità è inferiore a quella riportata sul prodotto. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida alle Memorie Flash di Kingston, all’indirizzo web kingston.com/flashguide.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads