Notice: Undefined offset: 59 in /var/www/vhosts/xtremehardware/new.xtremehardware/libraries/src/Access/Access.php on line 608

Notice: Trying to get property 'rules' of non-object in /var/www/vhosts/xtremehardware/new.xtremehardware/libraries/src/Access/Access.php on line 608

Notice: Undefined offset: 59 in /var/www/vhosts/xtremehardware/new.xtremehardware/libraries/src/Access/Access.php on line 613

Notice: Trying to get property 'rules' of non-object in /var/www/vhosts/xtremehardware/new.xtremehardware/libraries/src/Access/Access.php on line 613

Indice articoli

Oro HD new

Prestazioni 4,5 stelle Retroilluminazione RGB e effetti, 6 zone di illuminazione differenti, anti-ghoting fino a 19 tasti, tasti multimediali. Funzione inversione WASD a Freccette direzionali.
Qualità 4,5 stelle Assemblaggio e materiali di buona qualità. 
Design 4,5 stelle Design classico con un tocco di personalizzazione.
Prezzo 4,5 stelle Prezzo di circa 40€. Giusto rapportato alle caratteristiche.
Complessivo 4,5 stelle  

La Rhod 400 RGB di Genesis risulta essere una tastiera da gaming a membrana con una buona qualità dei materiali e dell’assemblaggio cosi come per le caratteristiche offerte. Avremo per i più esigenti in termini di aspetto la retroilluminazione RGB a 6 zone (non personalizzabili) e relativi effetti, mentre l’anti-ghosting fino a 19 tasti sarà rivolto maggiormente a chi intende fare uso della tastiera su giochi FPS e/o MOBA.

La Genesis Rhod 400 RGB è dotata anche di tasti multimediali che potranno tornare utili in ambienti lavorativi o anche a casa per la gestione di tracce audio o video direttamente dalla tastiera. Purtroppo però non è al momento disponibile un Layout ITA essendo che da poco Genesis si sta affacciando sul nostro mercato.

Gli switch Rubber Dome offrono il classico feedback e la bassa rumorosità data dalla tipologia. Validi se fate un utilizzo anche notturne con persone ‘’nelle vicinanze’’.

Il prezzo della Genesis Rhod 400 RGB è di circa 40 €. Prezzo perfettamente in linea con la tipologia e caratteristiche del prodotto.

Per chi non vuole spendere troppo per iniziare a giocare su PC prodotti come la Genesis Rhode 400 RGB sono sicuramente da considerare.

Pro

  • Retroilluminazione RGB e effetti
  • Tasti multimediali
  • Anti-ghosting interessante per una membrana

Contro

  • Assente al momento il Layout ITA

Si Ringrazia Genesis per i sample fornitici.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum