Ciao Mondo 3!

Genesis Rhod 400 RGB - La membrana per i novizi del PC Gaming - Antighosting

Indice articoli

Genesis Rhod 400 RGB 7

Cari amici e lettori di Xtremehardware.com  in questa recensione analizzeremo una nuova tastiera da gaming a membrana di un nuovo brand che si sta facendo da poco strada nel mercato italiano. Parliamo del brand polacco Genesis, molto attivo nel resto d’Europa, con il modello Rhod 400 RGB. Tastiera da Gaming a membrana con retroilluminazione RGB e diversi effetti, anti-ghosting fino a 19 tasti e tasti multimediali. Essendo una tastiera a membrana si rivolge a coloro che o ancora non riescono ad abituarsi alle ormai affidabili e diffuse tastiere meccaniche o che non hanno un budget sufficiente per un adeguato upgrade del comparto periferiche. Vediamo meglio questa tastiera e le sue relative caratteristiche.

Pubblicità



A livello di Anti-ghosting, la Genesis Rhod 400 RGB viene dichiarata per essere in grado di supportare la pressione di fino a 19 tasti contemporaneamente. Valore sicuramente abbondante per giochi FPS e ideale per MOBA.

P.S al momento il sito del test di anti-ghosting è offline ma possiamo garantirvi il perfetto impiego di più e più tasti contemporaneamente.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads