Ciao Mondo 3!

Brainwavz Delta - Auricolari In-Ear dal Sound bilanciato - Conclusioni

Indice articoli

Brainwavz Delta 19

Eccoci nel fine settimana con un’altra recensione dei prodotti del brand Brainwavz. Quest’oggi andremo ad analizzare gli auricolari In-Ear Brainwavz Delta. Un prodotto che come vedremo nel corso della recensione ci ha offerto non solo un bundle completo ma anche prestazioni di tutto rispetto su tutti i fronti senza però dimenticare una valida qualità costruttiva e cura per i dettagli. Gli auricolari Brainwavz Delta utilizzano driver da 8 mm e grazie al jack 3.5 mm e relativo controller sul cavo ci permetteranno un utilizzo a 360 gradi con dispositivi Mobile (Android e iOS) e non. Procediamo.

Pubblicità



Oro HD new

Prestazioni 4,5 stelle

Driver da 8 mm assicurano un suono bilanciato in ogni circostanza.

Qualità 4,5 stelle Materiali e assemblaggio validi.
Design 4,5 stelle

Disponibili in tre colori (Argento, Nero, Rosso). Design classico rafforzato da numerosi dettagli.

Prezzo 4,5 stelle

Circa 23 €. Prezzo giusto per quanto offrono.

Complessivo 4,5 stelle  

                

Anche questa recensione è terminata. Gli auricolari In-Ear Brainwavz Delta hanno dimostrato di avere prestazioni e qualità complessiva. Il design è classico ma le tre diverse colorazioni unite al corpo in metallo faranno la differenza.

Il comfort come ogni paio di auricolari In-Ear che si rispetti è garantito da un set completo di Ear Tips con in più un modello ‘’speciale’’ Comfy che offrirà anche un maggiore isolamento acustico.

Lato prestazionale confermiamo che i driver da 8 mm scelti da Brainwavz per le Delta garantiscono un suono pulito e ben bilanciato oltre che uniforme anche a volume alto. Ciò rende l’utilizzo valido per coloro che intendono passare qualche oretta di relax saggiando ogni genere musicale senza alcun problema.

Gli auricolari In-Ear Brainwavz Delta hanno un prezzo di circa 23 €. Prezzo molto interessante per la dotazione fornita e la qualità complessiva del suono offerto. Sicuramente possono rientrare come una delle scelte primarie se si vuole spendere poco e avere abbastanza.

Disponibili anche su Amazon al seguente link: http://amzn.to/2FtUn7N.

Pro

  • Sound ben bilanciato
  • Qualità generale valida
  • Set di Foam Tips + Comfy Tips
  • Prezzo

Contro

  • Nulla da segnalare

Si Ringrazia Brainwavz per il sample fornitoci

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads