Ciao Mondo 3!

Mionix Wei - La nuova tastiera meccanica RGB di Mionix - Mionix Hub

Indice articoli

Mionix WEI 24

L’ultima tastiera meccanica proposta da Mionix è stata la Zibal 60 e parliamo di circa 7 anni fa. D’allora Mionix non ha rinnovato il modello o proposto di nuovi fino ad adesso. Oggi terminiamo i prodotti ricevuti da Mionix con la nuova e scintillante tastiera meccanica da gaming Mionix Wei dotata di retroilluminazione RGB per singolo tasto personalizzabile, design moderno ma al tempo stesso leggermente retrò, base superiore in alluminio e per finire esclusiva dotazione di switch meccanici CHERRY MX Red per assicurare il massimo ai videogiocatori ma anche velocità e precisione in ogni frangente. Diamo subito uno sguardo a questa nuova tastiera che accompagna i nuovi prodotti Mionix.

Pubblicità



Passiamo ora a dare un rapido sguardo alle impostazioni che vengono messe a disposizione della tastiera Mionix Wei.

In ‘’Keys’’ avremo la classica possibilità di disabilitare determinati tasti o di rimapparli con funzioni multimedia, di cambio tasto, di sequenza tasti. Le opzioni messe a disposizione sono un po' basilari.

Mionix Hub Wei 1 Mionix Hub Wei 2

Potremo anche abilitare o disabilitare il Rollover in modo da aumentare o meno il numero dei tasti premuti.

Mionix Hub Wei 3

In ‘’Colore’’ entriamo nella gestione della personalizzazione della retroilluminazione RGB per singolo tasto della Mionix Wei. Di default avremo 4 Profili preimpostati che sono ‘’Arcobaleno’’, ‘’Esplosione’’, ‘’Passi’’ e ‘’Respiro’’. Presente anche ‘’Personalizza’’ per consentirci una personalizzazione approfondita dei singoli tasti e colori. Potremo regolare anche l’intensità della retroilluminazione (opzione possibile anche dal tasto dedicato sulla tastiera).

L’editor è adeguatamente valido da permettere le dovute modifiche.

Mionix Hub Wei 4 Mionix Hub Wei 5 Mionix Hub Wei 6

Infine in ‘’Info’’ troviamo un riepilogo del modello con relativo Firmware installato e aggiornabile in caso di nuove release (noi siamo passati da quella di default v1.23 all’ultima v1.25). Potremo raggiungere anche il sito Mionix e relativa pagina di supporto.

Mionix Hub Wei 7

Software semplice e di immediato utilizzo.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads