Ciao Mondo 3!

D-Link DCS-8000LH - La Home Surveillance in fomato Mini

Indice articoli

D Link DCS 8000LH 6

Di recente abbiamo ricevuto da parte di D-Link un nuovo e interessante prodotto dedicato alla casa e alla relativa sicurezza, precisamente la videosorveglianza. Oggi analizzeremo la compattissima e elegante mini videocamera Wi-Fi D-Link DCS-8000LH. Espressamente progettata per garantire un livello di sicurezza base indoor grazie alla lente grandangolare con campo visivo di 120°, zoom digitale fino a 4x (Pinch to Zoom), sensore di movimento, sensore IR fino a 5 metri, qualità delle registrazioni HD fino a 720p e altro che scopriremo in questa recensione.

Pubblicità



D Link Logo

D-Link è un’azienda leader mondiale nel settore del networking. Fondata nell'ormai lontano 1986 a Taipei, in Taiwan, D-Link Corporation nasce inizialmente come azienda fornitrice di adattatori di rete per poi trasformarsi in azienda atta alla progettazione e sviluppo di soluzioni di rete destinate sia al mercato dei consumatori finali che a quello delle aziende.

Il 2007 è stato un anno vincente per D-Link che vede il proprio nome nella lista di “Info Tech 100” e diventa leader nella vendita di prodotti per piccole e medie imprese (SMB) ottenendo il 21,9% del mercato.

L'anno successivo questa predominanza sul mercato dilaga e diventa produttrice e venditrice numero uno di prodotti Wi-Fi al mondo, con il 33% circa delle vendite.

Attualmente l'azienda è dislocata in 64 paesi nel mondo e il suo portfolio prodotti comprende switch di rete, router, access point, modem, power line, NAS, videoregistratori di rete, lettori multimediali, videocamere di sorveglianza e molti altri prodotti.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads