Ciao Mondo 3!

Brainwavz Hengja - The Stylish Hanger - Impressioni di Utilizzo

Indice articoli

Brainwavz Hengja 7

Terminiamo un’altra settimana proponendovi la recensione del gancio per cuffie Hengja di Brainwavz. I gamer ma anche audiofili o utenti normali hanno o hanno avuto spesso il problema di dove poggiare il proprio paio di cuffie sulla scrivania o postazione. Bene, con il gancio di Hengja di Brainwavz non dovrete più avere di questi pensieri. Brainwavz propone un gancio di qualità, elegante e di ridotte dimensioni ideale per sorreggere ogni tipo di cuffia. L’installazione è anche molto pratica e veloce ma continuate a leggere questa recensione.

Pubblicità



Partiamo dall’installazione che è risultata davvero semplice e immediata. Una volta scelto dove posizionare il gancio ci basterà svitare leggermente la vite/fermo inferiore, inserire il gancio sul piano e infine riavvitare con il chiavino in dotazione o un classico cacciavite a spacco. Più semplice di così si muore. La struttura in solido metallo insieme al fermo circolare e a un pad superiore in gomma assicurano la massima presa e adesione una volta montato.

Le dimensioni della base di appoggio per le cuffie sono adeguate e permettono di avere una base per la stragrande maggioranza di cuffie in circolazione (Headset gaming, Headphone e così via).

Brainwavz conferma dunque la qualità e il design per i propri prodotti ancora una volta.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads