Ciao Mondo 3!

Brainwavz Hengja - The Stylish Hanger - Nel dettaglio

Indice articoli

Brainwavz Hengja 7

Terminiamo un’altra settimana proponendovi la recensione del gancio per cuffie Hengja di Brainwavz. I gamer ma anche audiofili o utenti normali hanno o hanno avuto spesso il problema di dove poggiare il proprio paio di cuffie sulla scrivania o postazione. Bene, con il gancio di Hengja di Brainwavz non dovrete più avere di questi pensieri. Brainwavz propone un gancio di qualità, elegante e di ridotte dimensioni ideale per sorreggere ogni tipo di cuffia. L’installazione è anche molto pratica e veloce ma continuate a leggere questa recensione.

Pubblicità



Estratto dalla confezione abbiamo dunque il gancio/supporto Brainwavz Hengja che mostra sin da subito la sua qualità costruttiva e dettagli. Le dimensioni sono di 40 x 50 x 45 mentre il peso di attesta a 112 g. Dunque si conferma la struttura in solido metallo. La colorazione Total Black con solo i loghi in contrasto di colore bianco lo rendono ideale per ogni scrivania o piano. Come possiamo altresì notare il gancio Hengja di Brainwavz si caratterizza anche per la duplice struttura. La parte principale è relativa all’attacco alla scrivania mentre l’estensione o seconda parte è relativa la base di appoggio convessa per le cuffie.

Brainwavz Hengja 5 Brainwavz Hengja 6 Brainwavz Hengja 7

Dettaglio brand Brainwavz

Brainwavz Hengja 8

Dettaglio logo

Brainwavz Hengja 9

La base di appoggio per l’archetto delle cuffie è come già detto convessa ed è tenuto da due viti in alluminio.

Brainwavz Hengja 10

Dall’immagine a seguire possiamo osservare meglio la forma oltre a notare la vite in fronte che ci permetterà di ruotare la struttura principale e poter montare il gancio anche su scaffali o piani verticali oltre orizzontali.

Brainwavz Hengja 11

Dettaglio complessivo zona inferiore.

Brainwavz Hengja 12

Dettaglio vite e perno per la regolazione.

Brainwavz Hengja 13

Dicevamo che la struttura principale è dotata di una base che tramite una vite posta alla base ci permetterà di regolare l’ampiezza e dunque la possibilità di inserire il gancio alle estremità di scrivania, piani o scaffali.

Brainwavz Hengja 14

La distanza minima è circa 14 mm mentre la massima circa 40 mm. A mio parere più che sufficiente per le più comuni scrivanie da ufficio e non.

Brainwavz Hengja 15

Dettaglio inferiore della vite che potrà essere avvitata con il chiavino incluso in bundle o con un comune cacciavite a spacco.

Brainwavz Hengja 16

Siamo passati dunque e subito all’installazione del gancio Brainwavz Hengja.

Brainwavz Hengja 17 Brainwavz Hengja 18 Brainwavz Hengja 19

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads