Ciao Mondo 3!

Mionix AVIOR Ice Cream - Conclusioni

Indice articoli

Mionix AVIOR Ice Cream 9

Mionix, il noto brand svedese, dopo alcuni mesi di buio/assenza torna a risplendere più che mai nel panorama delle periferiche da Gaming con una rinnovata lineup di mouse (nuove colorazioni), una nuova tastiera meccanica RGB e tanti nuovi accessori. Mionix con questo ritorno sembra puntare l’attenzione per i suoi prodotti verso gli artisti e i gamer più espressivi. Ci basta dare uno sguardo ai prodotti e al nuovo sito con nuovi slogan e layout per ben comprendere l’evoluzione e il percorso che Mionix sta nuovamente intraprendendo per fissare un nuovo standard all’interno del mondo videoludico e non. Oggi abbiamo il piacere di provare uno dei tanti e nuovi prodotti ricevuti. Stiamo parlando del Mionix AVIOR Ice Cream. Il classico e conosciuto AVIOR che però ha subito una sostanziale modernizzazione sia sotto l’aspetto estetico sia sotto l’aspetto prestazionale. La stessa Mionix afferma che è difficile migliorare qualcosa di già valido ma loro, giustamente, ci sono riusciti senza sacrificare i loro alti e ben conosciuti standard. Vediamo un po' allora questo nuovo AVIOR come si comporta/erà.

Pubblicità



Oro HD new design

Prestazioni 4,5 stelle Valido sensore ottico Pixart PMW-3336. Fino a 5000 DPI con 4 Profili impostabili. Software Mionix Hub.
Qualità 5 stelle Materiali e assemblaggio al Top.
Design 5 stelle Design rinnovato. Colorazioni sgargianti e fuori dal coro e nessuna lucina.
Prezzo 4 stelle Circa 60 €. La qualità complessiva si paga.
Complessivo 4,5 stelle  

Il Mionix AVIOR Ice Cream oggi analizzato prosegue la strada maestra del predecessore con una qualità complessiva ottima e prestazioni più che valide garantite anche dal pur sempre ottico sensore Pixart PMW-3325. Sono assicurati ben 5000 DPI e 4 profili personalizzabili tramite il software di gestione e controllo unico Mionix Hub.

Software che ci e vi aiuterà a personalizzare in maniera facile e intuitiva gli altri prodotti del brand svedese.

Il Mionix AVIOR Ice Cream si rinnova in tutto e ora si rivolge anche agli artisti del web grazie alle nuove colorazioni. Colorazioni davvero sgargianti e Cool. Insomma Mionix torna più forte che mai mantenendo la propria filosofia che l’ha contraddista negli anni come punto di riferimento per molti.

Il prezzo del nuovo Mionix AVIOR è di circa 60 € qualunque sia la colorazione che sceglieremo. Prezzo alto anche in relazione al sensore impiegato ma nel complesso abbiamo un prodotto come solo Mionix sa realizzare.  Dunque cascherete in piedi.

Lo potete acquistare direttamente dallo shop ufficiale al seguente link: https://getmionix.com/products/avior-ice-cream.

Pro

  • Sensore ottico Pixart PMW-3325
  • Design
  • Qualità dei materiali
  • Mionix Hub - funzionale e essenziale

Contro

  • Nulla da segnalare

Si Ringrazia Mionix per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads