Ciao Mondo 3!

AUKEY CB-C37 - L’Adattatore

Indice articoli

AUKEY CB C37 5

Concludiamo la settimana con un altro prodotto del brand AUKEY. Oggi analizzeremo velocemente un cavo adattatore da USB Type-C a HDMI. Parliamo esattamente del modello AUKEY CB-C37. Il suddetto cavo ci verrà in aiuto nel momento in cui avremo la necessità di proiettare il video del nostro Notebook, Ultrabook o Smartphone di ultima generazione su di un Display o TV. Nel giro di pochi anni il nuovo standard USB Type-C si è fatto largo su moltissimi dispositivi Mobile e non vista anche la reversibilità del connettore stesso (potrà essere inserito senza badare al verso).

Pubblicità



Nella confezione troveremo semplicemente:

  • Cavo Adattatore USB C a HDMI
  • Manualetto
  • Warranty Card

AUKEY CB C37 3

Bundle rapportato all’utilizzo e prodotto.

Passiamo dunque al prodotto in sé. L’AUKEY CB-C37 è un cavo adattatore per consentire il trasferimento di segnale video da dispositivi dotati esclusivamente di porte USB Type-C come possono essere i nuovi Smartphone (Google Pixel, Pixel 2 XL, Huawei Mate 10 Pro, Galaxy A5,A7, Galaxy S8 e S8+ e molti altri) o Notebook e UltraBook (MacBook Pro). Essendo un semplice cavo adattatore ci servirà comunque un ulteriore cavo, HDMI non incluso nella confezione, per poter collegare il dispositivo alla TV o Display.

L’AUKEY CB-C37 ha uno chassis in alluminio satinato color Argento rendendo così il prodotto solido e elegante. Le dimensioni complessive sono di 39.84 mm x 236 mm considerando l’estensione massima da parte a parte.  Il peso si aggira a circa 40 gr.

AUKEY CB C37 4

Nella parte superiore lato ingresso HDMI troviamo la serigrafia del logo AUKEY.

AUKEY CB C37 5

Il lato opposto ci riporta il modello, la tipologia di prodotto e altre comuni informazioni.

AUKEY CB C37 8

Le estremità offrono l’ingresso per il connettore/cavo HDMI da acquistare a parte (lo ricordiamo ancora una volta).

AUKEY CB C37 6

E il connettore USB Type-C da inserire nel dispositivo interessato e da cui prendere il segnale/fonte video/audio.

AUKEY CB C37 7

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads