Ciao Mondo 3!

Logitech G933 Artemis Spectrum Snow - Conclusioni

Indice articoli

Logitech G933 Artemis Spectrum Snow 29

Torniamo ad analizzare i prodotti Logitech, lo faremo con le cuffie Top Gamma Logitech G933 Artemis Spectrum e precisamente con il modello Snow, che come capirete bene, riguarda la colorazione dell’headset stesso. Le G933 Artemis Spectrum sono caratterizzate dalla possibilità di sfruttare un suono virtualizzato 7.1 Surround, compatibilità al sistema Dolby Audio e Dolby DTS Headphone X che ne miglioreranno la qualità sonora, illuminazione RGB e ovviamente caratteristica principale, il collegamento Wireless che ci permetterà di utilizzarle senza alcun cavo di torno per la piena libertà nei movimenti e nella distanza cui poter stare. Non manca una piena compatibilità a diverse Console e dispositivi Mobile.

Pubblicità



Oro HD new

Prestazioni 5 stelle Driver da 40 mm che con la dovuta personalizzazione e 7.1 Surround/DTS Headphone X daranno il meglio.
Qualità 4,5 stelle Assemblaggio e materiali validi.
Design 4,5 stelle Design moderno, immancabile illuminazione RGB e ovviamente Wireless.
Prezzo 4,5 stelle Prezzo di circa 180€. Prezzo ottimo oltre ad essere in linea per quanto offrono le cuffie.
Complessivo 4,5 stelle   


Le cuffie Top Gamma della serie Gaming di Logitech non potevano sfigurare e infatti con un ulteriore e personale personalizzazione hanno dato il meglio di sé in tutti i campi di prova merito anche dei driver da 40 mm in unione al supporto software del Dolby Audio e Dolby DTS Headphone X.

Le Logitech G933 Artemis Spectrum da noi analizzate sono le Snow ovvero il modello in colorazione Bianca con inserti di colore nero che uniti al design moderno, all’illuminazione RGB e al collegamento Wireless rendono tale Gaming Headset davvero interessante.

Un Gaming Headset votato anche alla poliedricità visto il perfetto supporto e compatibilità a diverse e recenti Console oltre a dispositivi Mobile e anche a Home Theater.

Insomma le Logitech G933 Artemis Spectrum Snow o Black ci hanno convito. Dunque le consigliamo sicuramente se siete alla ricerca di un Headset Wireless che abbia design, qualità sonora e facilità di utilizzo e compatibilità.

Il prezzo delle Logitech G933 Artemis Spectrum Snow si attesta a circa 180€ (media Street Price), prezzo sicuramente migliore del sito ufficiale purtroppo e che viene comunque giustificato dal collegamento Wireless, 7.1 Surround seppur sempre virtualizzato, illuminazione RGB, ottima qualità audio, ampia e ottimo supporto a Console e dispositivi Mobile e non e tutto ciò che abbiamo già visto in questa recensione.

Disponibili anche su Amazon al seguente link: http://amzn.to/2BpmFwB.

Pro

  • Design e illuminazione RGB complessiva
  • Comfort e isolamento acustico
  • Suono Virtualizzato 7.1 Surround con supporto Dolby Audio e Dolby DTS Headphone X
  • Wireless
  • Compatibilità dispositivi recenti
  • Black o White a voi la scelta

Contro

  • Nulla da segnalare

Si Ringrazia Logitech per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads