Ciao Mondo 3!

Phanteks Enthoo Evolv Shift - Confezione e Bundle

Indice articoli

Phanteks Enthoo Evolv Shift 63

Ulteriori due novità si aggiungono alla serie di case Enthoo di Phanteks. Di cosa stiamo parlando? Ma dei nuovi, super classici e moderni per design e materiali, case Evolv Shift. Phanteks è da sempre attento ai cambiamenti di mercato e ad una forte propensione all’innovazione. Ecco dunque presentati l’Enthoo Evolv Shift e l’Enthoo Evolv Shift X. Due case in formato ITX ad estensione verticale ideali per realizzare il vostro PC da sala che sia un HTPC o un Gaming PC compatto. Oggi noi andremo ad analizzare il modello più ‘’piccolo’’ ovvero il Phanteks Enthoo Evolv Shift. Tale modello si differenzia principalmente dall’Evolv Shift X per la minor altezza mantenendo comunque un buon rapporto spazio interno/dimensioni. Ma scopriamolo meglio in questa recensione.

Pubblicità



Il Phanteks Enthoo Evolv Shift ci giungerà nella consueta confezione di cartone riciclato. Questa volta abbiamo ricevuto una singola confezione (la principale) e non le due classiche come riscontrato in altri modelli ricevuti. La confezione è abbastanza anonima e presenta giusto il nome del modello sul lato frontale e posteriore e qualche informazione aggiuntiva ai lati.

Phanteks Enthoo Evolv Shift 1

Una volta aperta la sua confezione lo troveremo sempre ospitato in una consueta protezione di polistirolo (due sagome) e busta di plastica trasparente. Il bundle invece si troverà in una ben rifinita confezione di cartone. Troveremo anche un manuale di istruzioni ben illustrato.

Phanteks Enthoo Evolv Shift 33  Phanteks Enthoo Evolv Shift 34

Al suo interno troveremo tutto il necessario ben riposto.

Phanteks Enthoo Evolv Shift 35

Per l’esattezza troveremo:

  • Set Viti PSU
  • Set Viti Mainboard
  • Set Viti SSD/Hard Disk
  • Set Viti per Ventole
  • Set gommini per posizionamento orizzontale
  • Fascette Varie

Bundle ben curato e in stile Phanteks.

All’interno del case, Phanteks ci ha anche gentilmente integrato e omaggiato del suo nuovo Tool Kit presentato di recente anche al CES 2018. Una pratica mini bag contenente un set di punte, relativo cacciavite con testa intercambiabile e un’estensione snodabile per raggiungere spesso zone nei case meno o più difficilmente accessibili.

Confezione

Phanteks Enthoo Evolv Shift 37  Phanteks Enthoo Evolv Shift 38

Interno

 

  Phanteks Enthoo Evolv Shift 39  Phanteks Enthoo Evolv Shift 40  Phanteks Enthoo Evolv Shift 41  Phanteks Enthoo Evolv Shift 42  Phanteks Enthoo Evolv Shift 43

Come sempre tanta cura da parte di Phanteks per dettagli e contenuto.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads