Ciao Mondo 3!

Cooler Master MasterCase Maker 5 MSI Dragon Edition - Confezione e Bundle

Indice articoli

Cooler Master MasterCase Maker 5 MSI Dragon Edition 52

Cooler Master aggiorna nuovamente la gamma MasterCase 5, precisamente la MasterCase Maker 5, con il nuovo modello MSI Dragon Edition. Nato dalla collaborazione con il conosciutissimo produttore taiwanese di componenti hardware MSI. Il Cooler Master MasterCase Maker 5 MSI Dragon Edition aggiorna il design (personalizzazione) ma rimangono invariate le principali caratteristiche che lo hanno reso uno dei case più apprezzati di Cooler Master. Tra le principali caratteristiche vi è senza dubbio il sistema FreeForm Modular che da la possibilità all’utente finale di rimuovere o aggiungere parti dello stesso per migliorarne ulteriormente il design e la compatibilità con Hardware o Sistemi a Liquido . Passiamo dunque alla recensione.

Pubblicità



Anche il Cooler Master MasterCase Maker 5 MSI Dragon Edition ci giungerà nella consueta confezione di cartone molto robusta e di dimensioni validi sulla quale sono stampate tutte le informazioni ed immagini riguardanti le caratteristiche, specifiche e prodotto soprattutto il riferimento al pannello frontale VR Ready.

Cooler Master MasterCase Maker 5 MSI Dragon Edition 1  Cooler Master MasterCase Maker 5 MSI Dragon Edition 2

Estraendo il case dalla confezione lo troviamo al solito ospitato in due sagome di polistirolo e avvolto da una busta di polietilene grigia.

Cooler Master MasterCase Maker 5 MSI Dragon Edition 3

Una volta estratto il tutto dalla confezione passiamo subito ad estrarre il relativo bundle. Cooler Master per questo modello offre a differenza di altri una confezione di latta nella quale sono presenti i set di viti, fascette e il restante.

Cooler Master MasterCase Maker 5 MSI Dragon Edition 42  Cooler Master MasterCase Maker 5 MSI Dragon Edition 43

Possiamo osservare meglio ciò sollevando il coperchio e notare l’inserto in plastica che potrà contenere le viti in eccesso che impiegheremo durante il montaggio della nostra configurazione.

Cooler Master MasterCase Maker 5 MSI Dragon Edition 44

Non mancano un set di fascette, di organizza cavi adesivi e il supporto per dare la possibilità di montare una terza ventola da 120 mm o un radiatore da 360 mm nel frontale.

Cooler Master MasterCase Maker 5 MSI Dragon Edition 45

Bundle curato e completo.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads