Ciao Mondo 3!

Ninox Venator - Conclusioni

Indice articoli

Ninox Venator 7

Ninox è un'altra giovane azienda nel panorama delle periferiche da gaming con un ottimo Know-how e conoscenza dei requisiti e caratteristiche necessarie ad un vero Gamer. Infatti il fondatore e proprietario di Ninox è un ex videogiocatore che dopo diversi anni ha deciso di creare qualcosa di personale che potesse puntare quanto più da vicino alle necessità dei videogiocatori senza features inutili o che potessero incidere sulle prestazioni complessive del mouse. Proprio di mouse oggi parleremo e lo faremo con l’ultimo nato; il Ninox Venator. Dopo circa 3 anni dalla commercializzazione, a macchia d’olio e non senza qualche problemino di gioventù, del Ninox Aurora arriva finalmente il Venator. Un mouse che a differenza dell’Aurora ha ricevuto molto più sviluppo/progettazione e numerosi correzioni merito degli altrettanti e numerosi feedback da parte della community. Il Ninox Venator si caratterizza per l’adozione del Top sensore ottico Pixart PMW-3360, ampia personalizzazione senza software e una qualità complessiva davvero ottima senza far lievitare il prezzo come spesso accade. Ma vediamolo meglio nel corso della recensione.

Pubblicità



Oro HD new  best buy

Prestazioni 5 stelle Sensore ottico Pixart PMW-3360. Top Notch e una garanzia.
Qualità 5 stelle Materiali validi e assemblaggio ottimo. Ottima verniciatura e superficie.
Design 4,5 stelle Design classico e personalizzabile illuminazione LED multicolor.
Prezzo 5 stelle Circa 47 €. Best-Buy.
Complessivo 5 stelle  

 

Se siete Enthusiast Gamers o semplicemente Gamers di livello avanzato alla ricerca del mouse perfetto avete trovato il pane per i vostri denti. Il Ninox Venator offre prestazioni pure grazie in primis al migliore sensore ottico in commercio (Pixart PMW-3360) seguito dall’assenza di un software di gestione che limita se non annulla del tutto latenza, interpolazione etc per passare al peso piuma, al valido cavo e al valore LOD impostabile direttamente dal mouse, così come i DPI e i colori per Profilo.

Tutto questo, ricordiamo ancora una volta, di avere una presa di tipo Claw Grip o al massimo Finger Tip.

L'assemblaggio, i materiali e la verniciatura sono stati studiati appositamente per lunghe sessioni di gioco o di utilizzo. Ciò rendono il Ninox Venator l’arma perfetta per le vostre fraggate ai massimi livelli.

Il prezzo del Ninox Venator, che sia in colorazione Nera o Bianca, si attesta a circa 47 €. Prezzo che lo porta a ricevere, ad occhi chiusi, anche il nostro Best Buy Award.

Lo potete acquistare direttamente da Amazon al seguente link: http://amzn.to/2zi3PK5.

Pro

  • Sensore Pixart PMW-3360
  • Prestazioni e precisione complessive
  • Plug&Play
  • Personalizzazione LED e impostazioni direttamente dal mouse
  • Disponibile Bianco o Nero
  • Prezzo
  • Soli 80g
  • LOD regolabile (Low o High)

Contro

  • Nulla da segnalare

Si Ringrazia Ninox per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads